Valentino Rossi e Linda Morselli: è finita?

Voci di gossip parlerebbero di un duro litigio tra Valentino Rossi e Linda Morselli, la sua fidanzata: la coppia sarebbe ai ferri corti?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le indiscrezioni riportate dal sito web Abruzzo24ore.tv ci sarebbero dei grossi problemi tra Valentino Rossi e Linda Morselli sua fidanzata da circa 4 anni: i due avrebbero avuto un brusco litigio forse a causa della gelosia del pilota che che farebbe fatica a digerire tutti gli shooting in intimo della bellissima modella. La famiglia e l’entourage di Valentino Rossi starebbero mantenendo il silenzio più assoluto a riguardo, ma voci vicine alla coppia avrebbero confermato il litigio secondo le indiscrezioni riportate dal sito web. Ora il centauro sarebbe concentrato in vista della rincorsa al decimo titolo del motomondiale e il suo team starebbe facendo in modo che per lui non vi siano distrazioni di nessun tipo, tanto meno sentimentali.

Un amore nato grazie alla Moto GP

Valentino Rossi e Linda Morselli si sarebbero conosciuti proprio grazie alla Moto GP intorno al 2007: lei era una delle sue ombrelline prima delle gare.

Dopo 4 anni insieme il centauro e la modella pare siano arrivati ai ferri corti e non si farebbero più vedere insieme da qualche tempo, nemmeno pare, in occasione del compleanno di lui.

Comprensibile la gelosia da parte di Valentino Rossi, Linda Morselli è una bellissima modella e le sue foto in intimo non mancano sul web e nemmeno sui suoi profili social dove la ragazza amerebbe sfoggiare il suo fisico mozzafiato.

D’altronde, nonostante più di 4 anni di storia insieme, i due non avrebbero mai parlato di matrimonio o di creare una famiglia perchè entrambi sarebbero troppo spesso impegnati per lavoro in giro per il mondo in luoghi diversi, passando anche diverse settimane senza vedersi.

Ovviamente si attendono conferme o smentite da parte dei diretti interessati anche se per ora pare che il Dottore Valentino Rossi sia completamente concentrato sul moto mondiale.

 

 

Linda_Morselli
Fonte: Instagram