Max Biaggi e Bianca Atzei, passione ad alta quota

Anche a 3000 metri d’altezza Max Biaggi e Bianca Atzei sembrano più innamorati che mai e si scattano romantiche foto social

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto rivela Oggi.it, Max Biaggi e Bianca Atzei si sarebbero concessi una fuga romantica in alta quota con lo snowboard e non sarebbero mancate le foto social. Il pilota si scatta un selfie con alle spalle la cantante, impegnata anche lei in un autoscatto, e scrive: “Buondì, beccato un individuo a quota 3.200 mt in modalità selfie. E’ lei o non è lei??? Quasi quasi ce provo… #altaquota #serenità #sheistheone #loveyou”. Insomma, non mancano parole dolci e esplicite dichiarazioni d’amore da Max Biaggi nei confronti della sua Bianca. I due, nei mesi trascorsi insieme, avrebbero già fatto una vacanza romantica alle Maldive e non si nasconderebbero nemmeno durante gli eventi mondani, come le sfilate di moda di Milano. Si amano, e non avrebbero paura di dimostrarlo.

Eleonora Pedron felice e innamorata

E se Max Biaggi è innamorato, anche la sua ex Eleonora Pedron, madre dei suoi figli, non sarebbe da meno: l’ex Miss Italia, intervistata da Chi di recente, avrebbe finalmente confermato la storia d’amore con Daniele Conte, imprenditore, fratello del ct della Nazionale Antonio Conte.

“Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice”.

Tra i due ci sarebbe anche stato di recente il primo bacio in pubblico, immortalato dalla rivista di Alfonso Signorini, all’evento benefico Never Give Up.

“Ho ripreso in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere.”

Max Biaggi
Fonte: Instagram