Madonna e la seconda gaffe sui social: la foto con Ornella Muti

Continua la passione di Madonna per le donne italiane: la pop star pubblica sui social un’immagine di Ornella Muti che diventa virale

chiudi

Caricamento Player...

Sembrano non finire le gaffe di Madonna e del suo staff sul social, specialmente su Instagram: dopo la pubblicazione per errore di una foto di Paola Barale, scambiata per la cantante stessa, nelle scorse ore sul profilo di Lady Ciccone è apparsa una foto raffigurante un’altra grande bellezza italiana.  Stando a quanto riportato da Intelligonews.it, l’immagine vedrebbe protagonista Ornella Muti nella locandina del film “Le Monache di Sant’Arcangelo”: in pochi minuti i commenti dei fan italiani della regina del pop hanno invaso la foto è anche la figlia dell’attrice, Naike Rivelli avrebbe confermato, “Sì, è la mia mamma”. Anche la stessa Ornella Muti, molto attiva sui social, avrebbe confermato con orgoglio di essere proprio lei la protagonista dell’immagine pubblicata da Madonna: “Per i fans che mi stanno chiedendo se la donna raffigurata nel post di Madonna sia io… beh… voi che dite? Ciao Madonna”. Sembra che il sangue italiano della regina del pop si faccia sentire e non poco!

Un momento difficile

Accanto all’immagine di Ornella Muti, Madonna scrive “Insegnami a pregare”, con un chiaro riferimento al suo ultimo album e tour Rebel Heart.

Non sarebbe un momento facile per Madonna che, secondo quanto rivela Liguriaoggi.it,  proprio nelle ultime ore avrebbe ricevuto la notizia della scelta definitiva del figlio, accolta dal giudice di New York, di rimanere a Londra a vivere con il padre.

Il figlio 15enne Rocco preferirebbe vivere a Londra con il padre Guy Ritchie, ex marito della pop star, perchè la vita da tour per la madre sarebbe troppo frenetica per lui che sognerebbe una vita più tranquilla da normale adolescente.

Fino al termine degli studi Rocco rimarrà in Inghilterra, nonostante la madre lo preghi di tornare a casa da lei.

Madonna
Fonte: Instagram