Asia Argento e Selvaggia Lucarelli si punzecchiano sui social?

Dopo il battibecco avuto a  Ballando con le stelle, Asia Argento e Selvaggia Lucarelli pare siano tornate a punzecchiarsi sui social

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il battibecco avuto a Ballando con le Stelle, Asia Argento e Selvaggia Lucarelli pare siano tornate a punzecchiarsi via social: la giudice avrebbe dedicato un video ironico alla sua rivale, la quale pare abbia risposto rievocando le origini della loro amicizia. L’attrice sembrerebbe aver spiegato la motivazione che l’ha spinta a giudicarla con quel brutto termine: il tutto sarebbe nato da un episodio che risale al 2013, quando le due ebbero un duro scontro via Twitter dopo il ricovero di Morgan per l’assunzione di un mix di farmaci. In quel periodo, pare che l’Argento non approvò che la Lucarelli avesse reso pubblica la notizia e scoppiò un feroce battibecco al termine del quale Asia le diede per la prima volta dell’ ”analfabeta”. Come si evolverà ora la situazione? Sicuramente tutti sperano che le due riescano a chiarirsi e a fare finalmente ”pace”, in quanto partecipano allo stesso programma televisivo.

Il battibecco sui social tra Asia Argento e la Lucarelli

Secondo quanto riporta Fanpage, ad incominciare sarebbe stata proprio la Lucarelli, postando un video sulla sua pagina Facebook in cui avrebbe mandato delle frecciatine alla concorrente di Ballando con le Stelle, affermando:

”Se Asia Argento mi ha dato dell’analfabeta e Platinette mi ha dato della chiattona, questa settimana Salvo Sottile mi dirà Impara te a ballare e Luca Sguazzini mi dirà Tagliate la barba? Vi lascio con questo dubbio, nel frattempo io… A, B, C, D… imparo l’alfabeto! Asia vado bene?”

Da quello scritto sempre il sito online, l’attrice ha risposto alla sua affermazione su Twitter, commentando:

”Quando nel 2013 difesi Morgan dal becero gossip di Selvaggia Lucarelli lei non riuscì a trattenere il suo analfabetismo. Mi sono abbassata nuovamente alla stregua del piccione Selvaggia Lucarelli per chiarire la ragione di un aggettivo importante #analfabeta”.

Durante la prossima puntata del programma Ballando con le Stelle, come ospite ci sarà proprio Morgan: cosa succederà?

Selvaggia LucarelliFonte: Gossipblog.it