Belen Rodriguez: tutte le volte che ha fatto scandalo

Famosa per la sua bellezza, Belen Rodriguez negli anni ha fatto parlare di sé anche per alcuni scandali che l’hanno coinvolta. Vediamo quali sono quelli che hanno destato maggiore scalpore.

chiudi

Caricamento Player...

Chi non conosce Belen Rodriguez? La modella, show girl e presentatrice argentina è diventata famosa grazie alla sua eccezionale bellezza.

Bella e talentuosa, Belen ha fatto parlare di sé anche per alcuni suoi comportamenti, ritenuti da molti veri e propri scandali. E non stiamo parlando solo del tatuaggio a forma di farfallina, mostrato a Sanremo dallo spacco vertiginoso del suo abito.

Belen Rodriguez e il video “privato”

  • Uno degli scandali più famosi di Belen è sicuramente quello della diffusione del video a luci rosse amatoriale di cui era protagonista insieme al suo ex fidanzato. Fu proprio quest’ultimo, senza il consenso di Belen, a pubblicare il video.
Belen Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/
  • Agli esordi della sua carriera, Belen era fidanzata con il calciatore Marco Borriello, che la lasciò al ritorno di lei dall’Isola dei Famosi. Il motivo? Pare che la show girl abbia avuto un’intesa particolare con Rossano Rubicondi, a sua volta sposato con Ivana Trump.
  • Dopo Borriello, Belen si fidanzò con Fabrizio Corona e anche con lui face parecchio scalpore, soprattutto quando nel 2009 furono fotografati da Novella 2009 nudi e in atteggiamenti intimi alle Maldive.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

  • Il grande amore di Belen è sicuramente stato Stefano De Martino, suo ex marito. La loro relazione fece scandalo per un motivo ben preciso: quando si sono conosciuti ed innamorati, pare che entrambi fossero già impegnati, Belen con Corona e Stefano con Emma Marrone.
  • Anche la fine del matrimonio con Stefano ha fatto scandalo, perché è stata annunciata come un fulmine a ciel sereno. In realtà, probabilmente la coppia era in crisi da tempo, come era facile intuire da alcune liti paparazzate dai giornali nei mesi precedenti.
  • Dopo pochi mesi dalla fine del suo matrimonio, Belen ha ritrovato l’amore con il pilota Andrea Iannone. Molti hanno gridato ancora una volta allo scandalo, pensando che la relazione fosse stata la causa della fine della separazione da Stefano. In realtà la Rodriguez ha fermamente smentito e noi le crediamo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/belenrodriguezreal/