Stefano De Martino e la separazione con Belen: lo sfogo su Instagram

Il ballerino Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, si è sfogato su Instagram contro coloro che parteggiano per lui offendendo la sua ex.

chiudi

Caricamento Player...

La separazione è ormai definitiva per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che hanno recentemente pattuito i termini del divorzio presso il tribunale di Milano. I fan della coppia, però, non sono più ‘uniti’ come un tempo e sembrano ormai crearsi delle vere e proprie fazioni che parteggiano per Stefano andando contro a Belen e viceversa. Il ballerino professionista di Amici è ormai stanco di questa situazione e ha deciso di chiarire i suoi pensieri in merito con un post pubblicato su Instagram.

Stefano De Martino su Instagram: “Distruggete gli sforzi miei e quelli di Belen!”

Stefano De Martino Inst
FONTE FOTO: instagram.com/stefanodemartino

De Martino ha cercato un po’ di comprensione su Instagram, rivolgendo un appello a coloro che lo seguono sui social, pregando loro di non offendere gli sforzi di due persone che si stanno impegnando molto per crescere Santiago nel migliore dei modi possibili.

Queste le sue parole: “Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino”.

Ha poi aggiunto: “Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra ma c’è un limite a tutto.

Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”.

Ovviamente ci auguriamo che l’appello di Stefano venga ascoltato, visto che si tratta pur sempre di due persone che si sono amate e che hanno ora deciso di crescere un bambino piccolo pur non stando più insieme.