Belen Rodriguez non ha fatto mancare una festa per la sua piccola Luna Marì in occasione del suo primo compleanno: le immagini del party.

Appena qualche giorno fa è stato il primo compleanno di Luna Marì, la seconda figlia di Belen Rodriguez avuta da Antonino Spinalbese. Non erano mancati i messaggi dolcissimi d’affetto, anche pubblici, e ora, a distanza di alcune ore, è arrivata anche una bella festa, tutta a tema rosa.

Belen Rodriguez e la festa di compleanno di Luna Marì

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Come detto, lo scorso 11 Luglio, la piccola Luna Marì ha compiuto il suo primo anno di vita. Una ricorrenza che è stata festeggiata da mamma Belen anche se a distanza di qualche giorno. Sui social, la showgirl argentina ha condiviso alcune immagini e anche un breve filmato del momento dedicato alla sua piccola.

A distanza di due giorni dal compleanno ufficiale, ecco quindi il “party” dedicato alla più piccolina della famiglia Rodriguez. Nelle stories Instagram la modella ha dato qualche dettaglio della festa. Si è trattato di un tenerissimo party a tema rosa che si è svolto a bordo piscina alla presenza di amici e parenti. Come si vede dal profilo di Belen, tantissimi palloncini presenti, molte foto di Luna Marì con sua madre ma anche orsetti e altri oggetti vari.

Non poteva mancare anche la torta di compleanno, rigorosamente rosa, sormontata da una grande luna, a ricordare il nome della bambina appunto.

Successivamente, ecco anche la foto che ritrae mamma e figlia insieme, sorridenti e felici per un momento magico che la piccola Luna Marì potrà rivivere e rivedere tra qualche anno in foto e in video. Per il momento sono i fan dell’argentina a godersi questo tenero quadretto di famiglia dove, a quanto pare, non era presente papà Antonino che avrà avuto, o avrà in futuro, sicuramente modo di fare gli auguri dal vivo alla sua bimba che è comunque tra le braccia accoglienti di sua madre.

IN_Belen_Rodriguez
IN_Belen_Rodriguez

Di seguito, invece, il post Instagram con la tenera dedica alla piccola nel giorno del suo compleanno:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-07-2022


Alessandra Amoroso ancora nella bufera: “Se mi richiedi la foto ti do il telefono in faccia”

Morta Ivana Trump, la prima moglie di Donald: aveva 73 anni