Belen Rodriguez su Instagram: scopri il numero dei follower

Belen Rodriguez è una delle regine di Instagram: scopri il numero di follower della bellissima showgirl argentina attualmente impegnata a Tu si Que Vales

chiudi

Caricamento Player...

Non solo showgirl e diva del piccolo schermo. Belen Rodriguez è senza alcun dubbio una vera e propria star del web. I suoi profili social, infatti, sono i più ricercati in rete. Numeri da capogiro per la bellissima showgirl argentina attualmente impegnata nella conduzione del programma del sabato sera di Canale 5 “Tu si que vales”.

Belen regina dei social

Classe 1984, Belen Rodriguez è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo. Sin dai suoi esordi ha sempre diviso il pubblico tra “pro belen” e “contro belen”. Bella, bellissima, Belen ha raggiunto la massima popolarità partecipando al reality televisivo “L’Isola dei Famosi”. Una carriera in continua ascesa per la sexy showgirl attualmente protagonista della nuova edizione di Tu Si Que Vales, il programma del sabato sera di Canale 5. Oltre alla televisione la bella argentina si è fatta conoscere anche nel mondo della moda e non solo. E’, infatti, anche imprenditrice; ha aperto un locale a Milano e da alcuni anni un brand di abiti e accessori moda.

Belen Instagram: quanti follower?

Belen Rodriguez è una delle regine di Instagram: scopri il numero di follower della bellissima showgirl argentina attualmente impegnata a Tu si Que Vales. Con quasi 5 milioni di follower Belen si conferma uno dei personaggi più seguiti e spiati dello spettacolo italiano. Sui social, infatti, sono in tanti (anzi in tantissimi) a seguirla. Cifre davvero considerevoli per la diva del piccolo schermo tra le più seguite, commentate e criticate del web. Belen, infatti, quotidianamente condivide con il suo pubblico alcuni scatti della sua vita privata e lavorativa. Per chi volesse cominciare a seguirla su Instagram ecco il link al profilo Instagram ufficiale della bellissima showgirl argentina: @belenrodriguezreal .

(fonte foto: Facebook