Belen Rodriguez è finita nell’occhio del ciclone per aver postato sui social la foto di un paio di gambe che, a quanto pare, non sarebbero le sue.

“Sulle mie scarpe”, ha scritto Belen Rodriguez postando uno scatto di un paio di sensuali gambe su dei vertiginosi tacchi a spillo. Non è passato molto tempo prima che qualcuno dei suoi fan si accorgesse della gaffe commessa dalla showgirl argentina (che infatti è stata tempestata di critiche): la foto infatti sarebbe già stata postata dall’influencer russa Maya Zaboshta, che ha specificato che le gambe nell’immagine sarebbero le sue.

Belen Rodriguez: la foto rubata scatena i fan

In tanti non hanno gradito il fatto che Belen abbia “rubato” uno scatto da una famosa influencer russa, e infatti sui social non sono mancate critiche e insulti all’indirizzo della showgirl che, per il momento, non ha replicato. Qualcuno ha anche avvisato Maya Zaboshta dell’accaduto, e infatti lei sui social ha specificato: “Sono le mie scarpe e le mie gambe, grazie per il supporto”. Dopo la clamorosa gaffe Belen replicherà?

Le vacanze con Antonino Spinalbese

Mentre sui social impazza la polemica per la foto rubata, Belen continua a godersi come se nulla fosse l’amore del nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese, con cui è da poco tornata dopo una vacanza in Trentino. I due hanno trascorso insieme il Capodanno all’insegna dell’amore, e in tanti si domandano se per la showgirl questa storia sia destinata a durare.

Solo pochi mesi fa, all’indomani del lockdown per l’emergenza Coronavirus, lei e l’ex marito Stefano De Martino si sono detti definitivamente addio. Oggi lui si definisce single, ma nei mesi scorsi è stato spesso pizzicato in compagnia della modella Mariacarla Boscono. Quale sarà la verità sul conto dei due?

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Cristina Marino senza reggiseno: lo scatto infiamma i social

Paura per Chiara Ferragni dopo la caduta: “In gravidanza non si sa mai”