Baci appassionati tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. La showgirl argentina ha dimenticato già Stefano De Martino al largo dell’isola di Capri.

Belen Rodriguez sembra aver dimenticato, definitivamente, l’ex marito Stefano De Martino. La showgirl argentina, infatti, è stata paparazzata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, mentre si lasciava andare a baci appassionati con il nuovo compagno Gianmaria Antinolfi. L’indiscrezione, prima del settimanale Chi, va ricordato, è arrivata da Dagospia.

Belen e Gianmaria: vero amore?

Belen Rodriguez si trova al largo dell’isola di Capri in compagnia degli amici, e non solo. Al suo fianco, da qualche tempo, sembra esserci anche il noto imprenditore napoletano, che si occupa di abbigliamento di lusso.

Nonostante le foto uscite sul settimanale Chi, inoltre, la conduttrice tv ha deciso, almeno per il momento, di non commentare la notizia di questo avvicinamento. In molti si stanno, ovviamente, chiedendo come sia scoppiata la scintilla tra i due e come si siano conosciuti. Ma al momento non sappiamo rispondere a questa domanda.

Sappiamo, però, che da poco Gianmaria ha festeggiato il suo compleanno e al sua fianco c’era propria la mamma di Santiago. I due, ospiti sull’isola di Capri, hanno deciso di trascorrere una serata in compagnia degli amici e della spensieratezza.

Proprio in questi giorni, inoltre, sembra che sempre a Capri, su un’altra barca, ci sia anche Stefano De Martino, che ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza nella sua terra.

View this post on Instagram

SOLO SU “CHI”: I BACI APPASSIONATI FRA BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A CAPRI, È LUI IL NUOVO UOMO DELLA SHOWGIRL- Sul numero di “Chi” in uscita domani un clamoroso scoop atteso da giorni, dopo le anticipazioni di Dagospia: i baci infuocati fra Belen Rodriguez e il manager della moda Gianmaria Antinolfi a Capri. La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all'“Anema e core” di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l'inizio della loro storia. Tutto è partito poche settimane fa, quando “Chi” ha pubblicato le foto di due cene a Milano che hanno visto protagonisti Belen e Antinolfi, scortati dall’inseparabile amico di Belen, Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda che, ha fatto da “Cupido”: vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la “scusa” di qualche progetto insieme nel campo della moda. All'inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antinolfi sia andato a trovarla in gran segreto. Poi è arrivato l'invito per la festa di compleanno a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione che documentano le foto di “Chi”. Tutto è iniziato giovedì sera a Napoli, con una cena al ristorante l’Altro Coco Loco e il ritorno in hotel, l'Excelsior. Il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria al circolo privato Rari Nantes, dove la coppia si è presentata agli amici del festeggiato. Ad un certo punto la showgirl e Antinolfi, accaldati, si sono appartati nel privè del locale, per rilassarsi un po’ prima del taglio della torta. Il servizio completo da domani in edicola 🗞 💥 #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: salta l’evento di Castrocaro

Anche dal punto di vista lavorativo, questo, non sembra proprio essere un buon momento per la bella argentina. Sembra, infatti, che la sua partecipazione al Festival di Castrocaro, sia definitivamente saltata. Ad annunciarlo è stato proprio il sito di Dagospia che ha fatto sapere come alla fine gli organizzatori abbiano scelto solo Stefano De Martino.

Nel frattempo, però, la Rodriguez dovrà riprendere le registrazioni delle puntate della prossima stagione di Tu si que vales, il programma di canale 5, che la vede nelle vesti di conduttrice.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi

ultimo aggiornamento: 07-07-2020


Stefano De Martino si consola con un’altra…Rodriguez. Ecco di chi si tratta

Niente visitatori a Buckingham Palace: la Regina pronta con i licenziamenti?