Belen Rodriguez e Iannone: cosa si nasconde dietro alla foto del bacio

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto: Chi ha pubblicato gli scatti del bacio tra i due ma pare che ci sia un retroscena ancora sconosciuto…

chiudi

Caricamento Player...

Sulle pagine del settimanale ieri Chi sono usciti gli scatti del bacio tra la Belen Rodriguez e Andrea Iannone, pilota di motociclismo. La copertina recita: “Belén ammette: è vero, amo Iannone”. La coppia è stata paparazzata mentre si scambia un appassionato bacio: probabilmente entrambi credevano che gli obiettivi dei fotografi fossero lontani ma non è stato così e gli scatti sono finiti in copertina del settimanale Chi.

Solo ora però si scopre un curioso retroscena. Pare che a Iannone, Belén, piacesse già due anni fa, quando la showgirl era sposata con De Martino. Ci sarebbe infatti una dichiarazione che Iannone pare rilasciò nel lontano 2014. Il pilota, come riporta Fanpage.it, fece i complimenti all’argentina attraverso le pagine del settimanale di Alfonso Signorini: “Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto” pare che dichiarò.

Come è iniziata la storia tra Belen e Andrea?

La loro conoscenza è nata quest’estate come una semplice amicizia, lui è un grande amico di Jeremias che è il fratello di Belen, e poi negli ultimi mesi le cose devono essere cambiate in positivo fino all’arrivo di questo scatto.

Entrambi nelle scorse settimane avevano negato che tra loro ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia ma ora così non sembrerebbe infatti secondo quanto riporta la coperina di Chi sembrerebbe che:

“Belén ammette: è vero, amo Iannone”.

Durante l’estate la showgirl argentina era anche stata paparazzata ad Ibiza, isola in cui si trovava con il figlioletto Santiago e la sua famiglia, nella villa dell’ex fidanzato storico Marco Borriello e lo aveva incontrato anche in altre occasioni. Anche in questo caso entrambi avevano negato di essere tornati insieme.

Solo questa mattina tutti i giornali parlavano della notte che Belen aveva passato in un ristorante messicano nel centro di Milano per festeggiare il suo compleanno con tanti amici e guarda caso anche Andrea Iannone. TgCom24 riportava:

“Labbra che si sfiorano davanti a tutti i commensali, scatenati balli sui tavoli, tra lunghe pause vis a vis e giochi ad alto tasso erotico con i cubetti di ghiaccio. La showgirl e il pilota non si nascondono più”. 

Non resta che aspettare la conferma ufficiale di Belen o Andrea!

belen_iannone

Fonte foto: Instagram