Belen Rodriguez e Andrea Iannone, notte di follia e passione per i due

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati pizzicati in un locale a divertirsi con gli amici e a scambiarsi baci ed effusioni hot senza più nascondersi

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si nascondono più. Questo è almeno quello che sembra dopo che la coppia ha trascorso la notte in un ristorante messicano nel centro di Milano. La notizia è stata riportata da TgCom24 che sul proprio sito scrive: “Labbra che si sfiorano davanti a tutti i commensali, scatenati balli sui tavoli, tra lunghe pause vis a vis e giochi ad alto tasso erotico con i cubetti di ghiaccio. La showgirl e il pilota non si nascondono più”. Insomma, finalmente abbiamo la certezza che sia Iannone il nuovo amore della showgirl argentina?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono andati a vivere insieme?

TgCom24 ha anche raccontato di come Belen, in abitino bianco ovviamente super sexy, si sia lasciata andare al divertimento e alla passione dinanzi al pilota estasiato dalla bellezza e dall’avvenenza della sua compagna. Come riporta 360magazine, i due sarebbero addirittura già andati a vivere insieme.

belen

Ricordiamo che per tutta l’estate si sono rincorse le voci di una presunta relazione tra Belen e Andrea. Il pilota, molto amico di Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl, ha trascorso le vacanze con la famiglia Rodriguez a Ibiza.

Belen e Iannone sono però, poi, volati insieme a Santorini dove hanno trascorso qualche giorno di vacanza da soli, lontano da occhi indiscreti.

Inizialmente si pensava che Belen fosse tornata insieme al suo ex Marco Borriello, avvistato più volte ad Ibiza in compagnia dell’argentina. In realtà, ora appare chiaro come Belen sia evidentemente felice con Andrea che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo la separazione da Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago.

Belen e Andrea che a più riprese hanno dichiarato di essere solo amici sono dunque usciti alla scoperto ed ora si attendono solo comunicazioni ufficiali in merito alla love story.

FONTE FOTO: FACEBOOK