Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino e le loro foto insieme hanno generato grande rumore e anche qualche parere negativo…

La mamma è sempre la mamma. Ecco perché non deve stupire che a difendere Belen Rodriguez sui social ci abbiamo pensato la signora Veronica Cozzani. Ebbene sì, perché la madre della bella argentina è intervenuta per rispondere ad un hater che aveva criticato sua figlia…

Belen attaccata da un hater: interviene sua madre

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Sui social, si sa, la critica è dietro l’angolo. Non fa certo notizia un commento un po’ fastidioso di un utente, specie se si tratta di questioni amorose legate a volti noti come Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A far parlare, però, questa volta, è l’intervento non della diretta interessata presa di mira, bensì di sua madre.

Qualche giorno fa, infatti, la showgirl argentina aveva condiviso quello che è diventato il bacio dell’ufficialità. Del ritorno pubblico insieme con il suo ex compagno e padre del primo figlio Santiago. Proprio quel post e quell’effusione erano stati oggetto di polemiche da parte di un utente che aveva scritto rispondendo ad un altro commentatore: “Ma l’amore su cosa vince? Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza”,

Il finale della frase, infatti, non è piaciuto ai più e tra questi anche alla madre di Belen Rodriguez. La signora Cozzani, infatti, ha immeditamente risposto: “Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si può rialzare quante volte è necessario! Questo è vivere”. Da precisare che, sebbene la risposta sia stata immediata, sul web tale “siparietto” è diventato virale solamente nelle ultime ore.

Questo il post Instagram della showgirl dove nei commenti è possibile trovare quello dell’hater con la risposta della madre dell’argentina:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini scatenati al Billionaire di Briatore

Selvaggia Lucarelli sbotta contro Chiara Ferragni: “Qualcuno le dica che è un reato”