Belen Rodriguez annuncia sui social di essere in quarantena fiduciaria. Cosa è successo?

“Comincia la festaaaaa” scrive Belen mostrando una foto dei figli Santiago e Luna Marì davanti alla tv a guardare i cartoni animati e, poi, un suo selfie con la faccia imbronciata. Perché Belen è in quarantena?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Nessuna festa a Milano, Belen ironizza sulla situazione in cui si trova. Appena tornata dal viaggio in Argentina con la sua amica Patrizia Griffini, la showgirl deve rimanere in quarantena fiduciaria nella sua casa a Milano. I fan possono stare tranquilli: il tampone molecolare è negativo, quindi non c’entra nulla il suo viaggio nel suo paese. Forse lei o Santiago hanno avuto contatti con dei positivi.

La showgirl può, così, godersi i figli visto che gli impegni la tengono spesso lontana da casa. Sicuramente Belen starà anche pensando alle voci sul suo conto di questi giorni: si parla di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino che è anche andato a prendere all’aeroporto, di ritorno dall’Argentina. Nessun cenno di assenso o di diniego da parte dei due, sempre nell’occhio delle telecamere e dei fan. Che si tratti di un rapporto civile tra due genitori separati? Continueremo a seguire gli sviluppi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-01-2022


Fedez riappare sui social. Crisi con Chiara scongiurata?

Arisa a Verissimo: “Vivere giorno per giorno e non abbandonarsi alla tristezza”