Belen e Andrea Iannone: un video dimostra che il pilota ha festeggiato il capodanno con la fidanzata

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone: un video mostra che la coppia ha passato insieme il Capodanno in montagna.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le ultime indiscrezioni del settimanale Chi sembra che il pilota di moto Gp Andrea Iannone abbia passato il capodanno insieme alla fidanzata Belen Rodriguez. La showgirl si trovava già in svizzera, nella località sciistica di Verbier, da qualche giorno insieme alla famiglia, compreso il piccolo Santiago. L’argentina e il suo compagno stanno cercando di vivere la loro storia lontano dalla luce dei riflettori ma non sembra sia così semplice.

Le vacanze di Belen tra ex marito e nuovo fidanzato

Solo qualche giorno fa Belen e l’ex marito Stefano de Martino si sono incontrati nella città in cui la showgirl soggiornava. L’ex coppia ha pranzato sulla terrazza di un ristorante sulle piste da sci di Verbier insieme al piccolo Santiago. Gli scatti pubblicati sul settimanale Chi mostrano un’atmosfera rilassata che di sicuro fa molto bene figlioletto della coppia.

Sembra che il giorno prima Belen avesse pranzato nello stesso luogo con il fidanzato Andrea Iannone. La sera di capodanno quindi la coppia avrebbe festeggiato insieme l’arrivo del nuovo anno. Le foto di Chi e anche un video mostrano il pilota che canta al karaoke e ad applaudirlo c’è proprio Belen.

Sui social però nessuno scatto compromettente che facesse pensare che stavano vivendo insieme la vacanza sulla neve. Forse l’hanno fatto solo per rispettare la decisione di mantenere un basso profilo.

In una delle ultime interviste la showgirl argentina aveva dichiarato:

“Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna (ride, ndr), perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi». «È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo”.

Belen grazie ad Andrea e riuscita a voltare pagina e noi, vedendola così felice e sorridente, non possiamo che augurarle il meglio.