Fabrizio Corona e Silvia: diventano coppia di fatto per ottenere le visite in carcere

5 errori da evitare in palestra

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono diventati ufficialmente una coppia di fatto: così potranno vedersi in carcere

La cantante Silvia Provvedi e il compagno Fabrizio Corona sono una “coppia di fatto” in modo ufficiale. La cantante del duo Le Donatella ha ottenuto il foglio di convivenza che le permetterà di fare visita in carcere al suo compagno. È quanto sostiene Novella 2000: Silvia avrebbe chiesto e ottenuto il foglio di convivenza, necessario per far visita a Fabrizio nella struttura detentiva di San Vittore a Milano. In carcere l’ex re dei paparazzi può ricevere visite solo dai suoi familiari e la giovane Silvia non voleva certo rischiare di vederlo solo alla fine del periodo di reclusione.

Fabrizio Corona oggi vive in carcere

Silvia Provvedi negli scorsi giorni si era rivolta via Instagram al suo grande amore Fabrizio Corona scrivendo: “Ti posso rivedere?” mi ha chiesto. C’era un tenero nervosismo nella sua voce. Ho sorriso. “Certo.” “Domani?” ha chiesto. “Come corri, non vorrai sembrare troppo impaziente”.

“È ben per quello che ho detto domani…io vorrei rivederti stanotte. Ma sono disposto ad aspettare tutta la notte e molta parte di domani”. Ho alzato gli occhi al cielo. “Non sto scherzando” ha detto.” #Auguri a te… la persona che Più mi manca e Speciale che ho“.

Intervistata da Oggi, la 23enne aveva dichiarato: “Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi. Io posso parlare della vicenda umana ed è una vicenda sporca. Però Fabrizio deve sapere che non è solo… E insieme con me, suo figlio e sua madre ha buone basi per ricominciare“.

Non molla, non mollerà mai. Legge, studia e scrive. Di certo la situazione non è facile e lui non è un superuomo. Cosa deve fare? Togliersi la vita? No, combatte!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-01-2017

Giulia Drigo

X