Samanta Togni ha trovato l’amore: dopo Stefano Bettanini, Christian Panucci

La star di Ballando con le Stelle, Samanta Togni ha un nuovo amore dopo Stefano Bettarini: il calciatore Christian Panucci

chiudi

Caricamento Player...

Samanta Togni ha una passione per i calciatori: è uscita allo scoperto con un nuovo amore, Christian Panucci. Dopo Stefano Bettarini, la star e insegnante di Ballando con le Stelle sembra aver ritrovato il sorriso al fianco di un giocatore di calcio. L’ex compagna di Bettarini, ha rivelato a tutti il suo nuovo fidanzato: i due sono usciti allo scoperto sui social con una serie di foto postate proprio dalla ballerina.

Una foto pubblicata da Samanta Togni (@samantatogni) in data:

Samanta Togni, un figlio e un compagno da sogno

Samanta è madre di un bellissimo ragazzino di 14 anni, nato dal matrimonio con Mirko Trappetti: a lungo il giovane è stato l’unico uomo della sua vita. Poi c’è stato Bettarini, una storia importante ma non non coronata da un matrimonio.

Christian, invece, pare le abbia già regalato una bella vacanza a Miami e un anello molto importante.

Anche Daniele Mai, il personal trainer ed ex compagno le augura tutte le cose buone possibili al fianco del suo nuovo compagno. Secondo il settimanale Oggi, la Togni avrebbe conosciuto Panucci in estate, quando ancora stava insieme a Mai. Ma l’uomo si è detto felice per Samanta alla quale augura ogni fortuna:

“Samanta è una persona meravigliosa. E’ una donna che ho amato profondamente e a cui voglio ancora molto bene.

Nella vita può capitare che le storie, anche le più belle, possano finire. Samanta ha scelto di percorrere la sua vita senza di me, e questo va rispettato. A lei mi lega un sentimento di grande stima, è una persona e una mamma fantastica. Le auguro tanta felicità perché se lo merita davvero”, ha detto l’uomo rivelando grande stima e rispetto nei confronti della ex.