Nuovi rumors parlano di una presunta relazione tra Belen Rodriguez e Damiano, il frontman dei Maneskin. Cosa c’è di vero?

Dopo la notizia della crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, arriva un nuovo rumor dai social network: si dice, infatti, che la showgirl argentina stia frequentando il giovane Damiano dei Maneskin.

La notizia arriva tramite i social network dell’influencer Deianira Marzano, famosa per la diffusione di gossip e rumors sul mondo dei vip. Deianira, infatti, ha condiviso una chat whatsapp condivisa con un suo amico che, a quanto dice, lavora a X Factor. Questa persona afferma di aver sentito che tra Belen e il giovane ventunenne Damiano ci sarebbe un flirt. Ma quanto di vero c’è in questi rumors?

Ufficialmente proprio niente, in quanto Damiano è fidanzato da anni con Giorgia Soleri, anche lei influencer e attivista femminista. I due condividono da tempo una relazione e sono anche molto discreti, tanto è vero che è raro trovare una foto che li ritrae insieme. Proprio negli ultimi giorni, tra l’altro, è apparsa una rarissima immagine sui social che vede i due ragazzi abbracciarsi, dopo il ritorno del lungo tour negli Stati Uniti dei Maneskin.

Quindi, la notizia di una relazione tra Damiano e Belen sembra molto improbabile, anche perché la modella e showgirl al momento sembra stia attraversando un periodo abbastanza difficile, data la presunta crisi con il compagno Antonino. Belen, inoltre, è molto impegnata a prendersi cura della figlia Luna Marì, avuta proprio dalla relazione con Spinalbese, nata solo pochi mesi fa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Heather Parisi shock: “Ho subito 7 anni di violenze, mi sono salvata”

Il Principe Alberto conferma: “Charlene non è più al Principato”