Nuovi rumors parlano di una presunta relazione tra Belen Rodriguez e Damiano, il frontman dei Maneskin. Cosa c’è di vero?

Dopo la notizia della crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, arriva un nuovo rumor dai social network: si dice, infatti, che la showgirl argentina stia frequentando il giovane Damiano dei Maneskin.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

La notizia arriva tramite i social network dell’influencer Deianira Marzano, famosa per la diffusione di gossip e rumors sul mondo dei vip. Deianira, infatti, ha condiviso una chat whatsapp condivisa con un suo amico che, a quanto dice, lavora a X Factor. Questa persona afferma di aver sentito che tra Belen e il giovane ventunenne Damiano ci sarebbe un flirt. Ma quanto di vero c’è in questi rumors?

Ufficialmente proprio niente, in quanto Damiano è fidanzato da anni con Giorgia Soleri, anche lei influencer e attivista femminista. I due condividono da tempo una relazione e sono anche molto discreti, tanto è vero che è raro trovare una foto che li ritrae insieme. Proprio negli ultimi giorni, tra l’altro, è apparsa una rarissima immagine sui social che vede i due ragazzi abbracciarsi, dopo il ritorno del lungo tour negli Stati Uniti dei Maneskin.

Quindi, la notizia di una relazione tra Damiano e Belen sembra molto improbabile, anche perché la modella e showgirl al momento sembra stia attraversando un periodo abbastanza difficile, data la presunta crisi con il compagno Antonino. Belen, inoltre, è molto impegnata a prendersi cura della figlia Luna Marì, avuta proprio dalla relazione con Spinalbese, nata solo pochi mesi fa.

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Belen Rodriguez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19-11-2021

Heather Parisi shock: “Ho subito 7 anni di violenze, mi sono salvata”

Il Principe Alberto conferma: “Charlene non è più al Principato”