Uomini e Donne: Beatrice e Marco sono pronti per sposarsi!

Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini sono pronti per compiere il grande passo verso l’altare! Ecco svelati i dettagli del matrimonio…

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Valli e Marco Fantini sembrerebbero pronti per convolare a nozze. L’ex tronista e la sua corteggiatrice da quando sono usciti dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne non si sono più separati. Il sogno della Valli sarebbe quello di sposarsi su una spiaggia… Tutti i dettagli!

Marco Fantini e Beatrice Valli da Uomini e Donne all’altare!

L’ex corteggiatrice avrebbe espresso il desiderio di convolare a nozze con il suo principe azzurro. In merito avrebbe fatto una Instagram stories in cui avrebbe pubblicato una foto di un matrimonio in una spiaggia e avrebbe scritto. “Ho già detto al Marchini che voglio sposarmi in spiaggia scalza. Cosa ne dite?”. Vedremo presto un’altra coppia del programma realizzare questo grande sogno?

Beatrice è stata la scelta di Marco nel programma di Maria De Filippi, già parecchi anni fa. Il loro percorso è stato un po’ travagliato, poiché l’influencer e modella, avrebbe impiegato parecchio tempo a scegliere il tronista da corteggiare. Infine la coppia era uscita dal programma con il lieto fine. In seguito ad una crisi i due sarebbero tornati insieme più forti di prima.

Beatrice Valli
Fonte foto: https://www.instagram.com/vallibeatrice/?hl=it

Beatrice Valli: figli e le coppie di Uomini e Donne!

Il Fantini avrebbe subito accettato e amato il figlio della Valli, Alessandro, avuto dalla precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi. In seguito la coppia sarebbe andata a convivere e avrebbe dato alla luca anche la loro figlia femmina: Bianca. A questo punto non ci resta che aspettare il matrimonio!

Molte sono state le coppie che una volta uscite dal programma della De Filippi sono convolate a nozze. Tra quelle più amate ci sono sicuramente Aldo Palmieri e Alessia Cammarota e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vallibeatrice/?hl=it