Fiocco rosa per Beatrice Valli e Marco Fantini, le reazioni dei fan

Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati genitori di una splendida bambina di nome Bianca. Immancabili le reazioni degli entusiasti fan della coppia.

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati genitori di una bambina di nome Bianca. La coppia, sicuramente tra le più amate di quelle uscite da Uomini e Donne, ha sempre tenuto aggiornati i fan sul procedere della gravidanza e ora che la bambina è finalmente venuta alla luce è scoppiato davvero l’entusiasmo generale.

Marco Fantini e Beatrice Valli
FONTE FOTO: instagram.com/marcofantini

Beatrice Valli e Marco Fantini: la piccola ha atteso l’arrivo del papà per nascere

La piccola Bianca ha voluto attendere l’arrivo del papà per nascere. Fantini, infatti, era a Londra per degli impegni lavorativi pregressi quando è stato informato che la sua Beatrice era pronta a partorire.

L’ex tronista ha così preso il primo volo per Milano è si è precipitato dalla sua compagna, che ha infine messo alla luce Bianca. Mamma e bambina stanno bene, come ha informato in primis Ludovica Valli, via Instagram. La sorella di Beatrice, presente in ospedale per darle sostegno e assisterla in questo importante momento, ha tenuto i fan aggiornati con delle Stories, mentre è stato poi Fantini in persona a confermare la nascita di Bianca.

A poche ore dal parto, sia Beatrice che Marco sono già pienamente attivi sui social, mostrando le manine della loro piccola adorata (ma coprendo il viso). I fan, ovviamente, sono a dir poco felici per la coppia. Immediate le congratulazioni e gli auguri per questa coppia che sicuramente ha catturato l’attenzione dei media con la sua spontaneità e sincerità.

I più maligni pensavano alla solita storiella di pochi mesi post Uomini e Donne ed, invece, Marco e Beatrice sono più uniti che mai e, nonostante la giovane età, hanno già ben chiaro il concetto di cosa vuol dire una famiglia. Ricordiamo, tra l’altro, che Beatrice è già mamma del piccolo Alessandro, il figlio avuto dal calciatore della Reggiana Nicolas Bovi.

FONTE FOTO: instagram.com/marcofantini