Bianca Balti e il marito sono in crisi? Ecco gli indizia sui social!

Sembrerebbe esserci una forte aria di crisi nella storia tra Bianca Balti e il marito Matthew McRae. I dettagli arrivano da Instagram!

chiudi

Caricamento Player...

Bianca Balti e il marito sembrerebbero davvero in crisi a poco tempo dalle nozze. I dettagli della presunta rottura arrivano direttamente dai social della modella. La donna avrebbe cancellato tutte le foto con il marito!

Tra Bianca Balti e Matthew McRae è finita?

A pochi mesi dalle nozze, la bellissima favola d’amore tra Bianca Balti e il marito sembrerebbe essere giunta al capolinea. La coppia si era sposata solo lo scorso agosto, sembrava molto unita e affiatata, ma qualcosa dov’essere andato storto. È stata la stessa modella e testimonial di Dolce & Gabbana e OVS, a lanciare qualche sospetto tramite i social.

Bianca infatti avrebbe cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano in compagnia del marito, comprese quelle del matrimonio da favola, ma intimo a Los Angeles, dove la famiglia vive. Inoltre in occasione delle feste natalizie e dell’arrivo dell’anno nuovo la modella avrebbe colto l’occasione facendo gli auguri ai fan, pubblicando una foto che la ritrae solo in compagnia delle figlie: Matilde e Mia. Cosa darà successo a questo matrimonio? Si tratta di crisi o è davvero finita? Per il momento la Balti avrebbe deciso di non rispondere alle insistenti domande da parte dei fan sulla vicenda.

Bianca Balti
Fonte foto: https://www.instagram.com/biancabalti/?hl=it

Chi è Matthew McRae, il marito della modella?

Matthew è un creativo americano e la modella aveva tenuto nascosto la relazione con quest’uomo fino alla nascita della sua secondogenita. Mia, di tre anni. Tempo fa, Bianca in un’intervista concessa a Grazia, in merito al marito aveva raccontato: “La nostra è una strana storia, vero? È un po’ complicata. Lui fa il creativo e ha un lavoro simile al mio: è occupatissimo per mesi, poi magari ha una pausa di due settimane”. Nel 2014 la coppia si era innamorata e la modella aveva lasciato l’Italia per andare a vivere con il compagno a Los Angeles, nella sua terra di origine.

Fonte foto: https://www.instagram.com/biancabalti/?hl=it