Bianca Balti si è sposata! Ecco le foto del matrimonio con Matthew McRae

Bella, radiosa e circondata dalle persone più care: queste le parole che meglio descrivono Bianca Balti nel giorno del suo matrimonio con Matthew McRae…

chiudi

Caricamento Player...

Bianca Balti era bellissima mentre convolava a a nozze con il compagno e padre di una delle sue figlie, Matthew McRae. Il matrimonio si è tenuto presso il The Ranch at Laguna Beach in California. L’italianissima top model di Lodi, è stata accompagnata dalle figlie Mia e Matilde che non l’hanno mai lasciata durante la splendida cerimonia per pochi intimi immersa nel verde.

Un post condiviso da www.okmagazine.ru (@okmagazine_ru) in data:

Bianca Balti e Mattew McRae: matrimonio da favola

La 33enne musa di Dolce&Gabbana ha detto di no al velo e ha preferito raccogliere i capelli in un elegante chignon. Gli stessi stilisti hanno vestito sia lei che il compagno, creando un completo scuro per lui e un abito in pizzo stile impero con maniche a palloncino per lei.

Le voci di una cerimonia imminente si rincorrevano a mesi ma la modella non aveva mai rivelato la data. È stato l’amico Stefano Gabbana a dare i fan un assaggio delle nozze pubblicando alcuni scatti su Instagram.

I dettagli trapelati sono pochissimi, ma i più curiosi sanno già che la torta nuziale, come anche la location erano decorate con agrumi in pieno stile siciliano D&G.

La Balti ha trovato in Matthew l’uomo perfetto per lei: “Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa perché capisco che sono andata nella direzione giusta con la mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi. Tutto ha trovato il posto giusto“, aveva raccontato.

Le cose sono sicuramente cambiate da quando, nel 2014, i due furono pizzicati per la prima volta insieme e Bianca commentava: “è un uomo che non fa per me, normale, che lavora negli Stati Uniti”.