Bianca Balti, preparativi social per le nozze con Matthew McRae

La designer e modella Bianca Balti ama condividere sui social i dettagli della sua storia d’amore con Matthew McRae e i preparativi delle loro nozze.

chiudi

Caricamento Player...

Come per tanti vip, anche per Bianca Balti le nozze sono social. La bellissima modella e designer non passa giorno senza condividere con i suoi fan diversi dettagli della sua felicità quotidiana, nonché dei preparativi delle sue nozze con l’americano Matthew McRae. E pensare che per amore lei si è addirittura trasferita a Los Angeles, nonostante questa storia sembrasse tutt’altro che destinata a durare alla sua nascita.

Bianca Balti
FONTE FOTO: instagram.com/teambiancabalti

Bianca Balti: “All’amore della mia vita, a mio marito!”

Alla celebrazione delle nozze dovrebbe mancare ancora qualche mese, ma Bianca già condivide dettagli sui suoi profili social. Ad esempio, sappiamo già quale sarà la bomboniera delle nozze: un elegante tazzina di porcellana bianca con le iniziali dei due sposi dipinte di un acceso blu.

Come accennato, Bianca per amore si è trasferita a Los Angeles dove vive con la sua famiglia: sotto lo stesso tetto, infatti, ci sono anche Mia, figlia biologica, e la bella Matilde, nata nel 2007 dal precedente matrimonio dellla Balti con Christian Lucidi.

Per Matthew ha parole d’estasi e tanto amore: “Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa perché capisco che sono andata nella direzione giusta con la mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi. Tutto ha trovato il posto giusto”.

E pensare che, nel 2014, quando i due furono pizzicati per la prima volta insieme, Bianca diceva che Matthew è un uomo che “non c’entra col mondo della moda e non è un miliardario”, e “un uomo che non fa per me, normale, che lavora negli Stati Uniti”. Qualcosa è cambiato!