Fedez dice addio ai social per dedicarsi alla vita da papà!

Il rapper Fedez avrebbe deciso di dedicare meno tempo a Instagram per intraprendere la nuova avventura da papà. Aspetta con ansia il suo Leone!

Fedez avrebbe così dichiarato di voler passare meno tempo sui social per dedicarsi completamente alle attenzione della sua fidanzata Chiara Ferragni e del futuro nascituro. La coppia nell’attesa dell’arrivo del loro primogenito sarebbe in procinto di trasferirsi a Los Angeles.

Fedez dice addio a Instagram!

Il cantante Fedez e l’influencer più seguita al mondo Chiara Ferragni, sono in procinto di sposarsi e la ragazza è al settimo mese di gravidanza. Il rapper avrebbe deciso di dedicare meno tempo all’utilizzo dei social network, in quanto occupano gran parte della sua giornata, per dedicarsi alla sua nuova vita da papà. La coppia, tra le più amate dal mondo del web, sarebbe pronta a trasferirsi nella casa acquistata da poco dalla Ferragni a Los Angeles. Luogo in cui nascerà il loro primogenito: Leone.

Inoltre il rapper avrebbe deciso anche di mettere da parte il lavoro per un breve periodo, proprio per dedicarsi a questa nuova avventura. In seguito ai numerosi concerti che hanno riempito gli stadi nel 2017, sarebbe pronto a prendersi una pausa per stare vicino alla sua amata Chiara.

FEDEZ CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni e Fedez: matrimonio e figlio in arrivo!

La proposta di matrimonio da parte di Fedez per la fidanzata è arrivata più di un anno fa, in diretta tv all’arena di Verona in seguito ad un concerto del rapper. I preparativi sono già in atto e la coppia convolerà a nozze nell’estate del 2018 presso una spiaggia della Sicilia, in una cerimonia trasmessa in diretta sui social, ma intima e con pochi invitati.

Nel frattempo la coppia si sta preparando per l’arrivo del loro primogenito Leone e condivide ogni momento della gravidanza con i fan. La Ferragni invece non sembrerebbe per niente convinta di abbandonare i social e continua a condividere con noi ogni istante della sua vita.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 03-01-2018

G S

X