Beach Waves: Tutti i look

Beach Waves: non solo al mare

chiudi

Caricamento Player...

Look beach waves : capelli “effetto mare”, come appena asciugati sotto il sole, cullati dal vento. Onde sinuose e naturali creano look da selvaggia, pratici ma allo stesso tempo molto sensuali. Perché scegliere di portarli solo in spiaggia? Con qualche accorgimento nei dettagli il risultato sarà perfetto anche nell’arco di tutta la giornata, dal mare all’aperitivo, dalla cena alla notte danzante! Ecco tutti i look del beach waves.

Beach Waves: il look del giorno

Mare, pranzo, brunch, aperitivo. La prima parte della giornata estiva si svolge pressoché in spiaggia, luogo in cui il look beach waves si sente a casa. Le onde naturali tra i capelli si sposano bene con il bikini e il cappello di paglia; a piedi nudi, decorati da una o più cavigliere, e con un drink alla frutta tra le mani sarete perfette. Per il pranzo indossate copricostume stile gipsy, occhiali da sole specchiati, e cappello, il beach wave completerà il tutto per un effetto molto chic! L’ora dell’aperitivo in spiaggia, invece, è il momento ideale per vestire un bikini intero particolare, magari con qualche luccichio, e una pareo da gitana; via il cappello e largo spazio alla chioma mossa dal vento; chicca glamour: aggiungete un fiore o una corona di fiori tra i capelli!

Beach Waves: il look della sera

Cena e notte danzante, così si conclude una classica giornata estiva. A cena scegliete ancora il beach waves, dopo lo shampoo tamponate i capelli con prodotti volumizzanti e asciugate leggermente, il resto lo farà il vento. Usate accessori luccicanti per capelli e fissateli lateralmente, un make up luminoso e un abito lungo e fluido completeranno il look. Finita la cena preparatevi per la notte, balli sotto le stelle e tanto divertimento vi aspettano, ecco perché non perdere tempo con acconciature complicate! Scegliete anche in questo caso il beach waves e fissate qualche ciocca sul retro, completate il tutto con eyeliner luminoso, un filo di gloss e un mini dress.