Basata sull’omonimo personaggio della DC Comics, Batwoman è una serie televisiva piena di (rivoluzionarie) supereroine. Scopriamo di più!

La serie televisiva statunitense Batwoman è stata realizzata da Caroline Dries e Greg Berlanti e prodotta dalla Warner Bros Television e dalla DC Entertainment. Racconta la storia di Kate Kane, interpretata da Ruby Rose, una supereroina che cerca di fare giustizia nell’universo chiamato Arrowverse – lo stesso di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Scopriamo tutto sulla serie televisiva in onda dall’autunno 2019!

Batwoman: le anticipazioni della serie tv

È stato Stephen Amell, l’attore interprete di Arrow, nel corso di una conferenza per presentare le novità CW, ad annunciare che nell’Arrowverse sarebbe arrivato un nuovo personaggio a prendersi cura di Gotham: la supereroina (dichiaratamente) lesbica Batwoman.

Batwoman
Fonte foto: https://www.facebook.com/CWBatwoman/

È ancora sconosciuta la data precisa di uscita della serie tv, ma è stato annunciato che andrà in onda negli Stati Uniti nell’autunno 2019, probabilmente insieme a tutte le altre programmazioni della DC. Per quanto riguarda la visione italiana, invece, ancora non si conosce il canale che trasmetterà la serie.

La trama di Batwoman (e il trailer)

Batman ha lasciato Gotham, città che adesso è ormai sull’orlo del baratro. Tutti i problemi e la violenza che affliggono la città spingono Kate a prendersene cura. Preparata al combattimento da strada e motivata dalla voglia di giustizia sociale, Batwoman deve però sconfiggere anche i propri demoni – come possiamo intuire dal trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=vrIiPcv4_iY

Una storia eroica, femminista – la protagonista è dichiaratamente lesbica – ma a tratti anche drammatica, come tutte le storie dei supereroi sanno essere. Riuscirà ad essere un simbolo di speranza e a riportare la pace nella città di Gotham?

Il cast di Batwoman

• La protagonista indiscussa Kate Kane – la donna pipistrello – è interpretata da Ruby Rose, l’attrice statunitense già conosciuta sul piccolo schermo grazie alla serie tv Orange is the new black.

• L’attrice che ha già preso parte a Teen Wolf, Sophie Moore interpreta Meagan Tandy, un’agente di polizia laureata all’accademia militare che ha una relazione con la protagonista.

• Luke Fox, amico di Batman, è interpretato da Camrus Johnson.

Nicole Kang è la sorellastra di Kate, Mary Hamilton, mentre la matrigna della protagonista – Catherine Hamilton-Kane – è interpretata da Elizabeth Anweis.

Fonte foto: https://www.facebook.com/CWBatwoman/

TAG:
batman batwoman lifestyle Ruby Rose

ultimo aggiornamento: 07-07-2019


I migliori esercizi per rinforzare la schiena!

Revival anni Novanta: tornano i sandali nude!