7 curiosità su Ruby Rose, l’attrice di Batwoman

Dalla carriera alla vita privata di Ruby Rose, l’attrice australiana che interpreta Batwoman! Ecco tutto quello che non sai su di lei…

Sin da subito ha conquistato il suo paese come conduttrice di MTV, in pochissimo tempo ha raggiunto la fama mondiale diventando una delle star più amate: Ruby Rose vanta una carriera da conduttrice, da attrice, da musicista e anche da disc jockey! E pensare che prima di tutto questo, l’artista australiana pensava di diventare semplicemente una modella… Scopriamo di più su di lei!

Chi è Ruby Rose: la biografia

Nasce a Melbourne, in Australia, il 20 marzo 1986 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, fa di tutto pur di inseguire il suo più grande sogno.

Ruby Rose
Ruby Rose

Inizia la carriera artistica come modella, partecipando al concorso Girlfriend Model Search dove si aggiudica il secondo posto. Poco dopo, però, intraprende la carriera da conduttrice grazie ad un contest organizzato da MTV. Diventa un personaggio televisivo molto amato dalla rete australiana con il ruolo di intervistare i personaggi musicali del momento.

Dopo aver ottenuto vari progetti lavorativi, raggiunge il successo internazionale quando le viene proposto un ruolo nella serie televisiva Orange Is The New Black. Ruby non finisce mai di stupire i suoi fan, così nel 2014 pubblica il suo singolo Break Free con cui raggiunge migliaia di visualizzazioni su Youtube nel giro di poco tempo.

Nel 2018, invece, la vediamo nei patti di Batwoman nella serie televisiva dell’omonimo personaggio della casa editrice di fumetti statunitense DC Comics.

La vita privata di Ruby Rose: è fidanzata?

Della sua vita privata non ama parlarne, anche se alcune delle sue relazioni sono state rese note essendo stata fidanzata con personaggi famosi: nel 2014, per circa un anno, è stata fidanzata con la fashion designer Phoebe Dahl. L’anno dopo ha intrapreso una relazione con la cantante Jessica Origliasso delle The Veronicas, una relazione che però ha avuto breve durata.

Attualmente, invece, sembrerebbe essere single.

7 curiosità su Ruby Rose

-La conosciamo come Ruby Rose, ma il suo nome intero è Ruby Rose Langenheim.

-Nel 2009 è volata in Kenya per insegnare la lingua inglese ai bambini ma a causa di un problema dovuto dalla disidratazione, è stata ricoverata in ospedale.

-Ha lavorato con il marchio di moda australiano Milk and Honey.

-Nel 2015 ha presentato gli MTV Ema insieme a Ed Sheeran!

-Ha scritto e diretto il video delle The Veronicas, On Your side.

-Seguitissima sui social: Ruby Rose ha un profilo Instagram seguito da milioni di persone!

-Oltre ad essere talentuosa, l’attrice vanta anche una bellezza incredibile. Inoltre, è stata scelta come testimonial di Maybelline NY e di Urban Decay

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X