Brutta notizia per i fan di Jerù, il cuoco si è fidanzato e la vincitrice del GF Vip ha parlato nel merito sui social rivelando la sua reazione.

Molti fan speravano in una loro relazione ma purtroppo Barù si è fidanzato. Tra il cuore e Jessica Selassiè è nata un’amicizia speciale nella Casa del GF Vip che non è mai andata oltre l‘amicizia. Sebbene tra i due ci fosse attrazione sembra che le cose sono ormai destinate a non cambiare fra loro.

La reazione di Jessica Selassiè alla notizia su Barù

Visto le ultime notizie vorrei fare una precisazione. Ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichetta. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo una fandom di coppia, i Jeru, nonostante noi non siamo una coppia. I Jeru hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pure che lega me e Barù”.

Queste le prime parole della principessa etiope che poi svela di non provare rancore verso il cuoco: “Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarà sempre come lui per me. Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni ed il bene che mi volete. Vi voglio bene”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-06-2022


 “Ci stiamo separando”: Shakira e Gerard Piquè confermano tutto

“Sembra una sposina”: Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Giletti dopo il malore in diretta