Negli ultimi giorni sono circolate voci secondo le quali Barbara d’Urso potrebbe lasciare definitivamente le sue trasmissioni, Pomeriggio 5 e Domenica Live

Contratti in scadenza, programmi in arrivo ed altri prossimi allo stop, conduttori che traslano: in questo periodo tanti sono i cambiamenti in via di definizione riguardo la prossima stagione televisiva e se per alcuni la conferma è già arrivata, per altri sono solo voci. Una fra queste è la possibilità che Simona Ventura prenda il posto della padrona di casa di Canale 5, Barbara D’urso.

Da dove arrivano questi dubbi? Per chi non lo sapesse nel mese di Dicembre 2016 scadrà il contratto di Barbara d’Urso con Mediaset ed oltre al dubbio di chi si occuperà dei suoi programmi ce ne sono altri in arrivo tra cui il Grande Fratello Vip.

Barbara D’Urso dice la sua sui nuovi palinsesti

La regina dei pomeriggi di Canale 5 Barbara D’Urso non ha alcuna intenzione di lasciare il timone dei suoi programmi neppure se a Mediaset potrebbe effettivamente ritornare Simona Ventura rinata dopo l’Isola dei Famosi.

Secondo quanto diffuso negli ultimi giorni entrambe le due presentatrici sarebbero in lizza per la conduzione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe essere la grande novità della prossima stagione televisiva. Ma non è tutto: la Ventura potrebbe occupare anche gli spazi pomeridiani, fino ad ora di dominio assoluto di Barbarella.

A parlare è la stessa Barbara d’Urso al settimanale Oggi, come riporta il sito Fanpage.it e la donna ha detto:

“Stiamo decidendo tutti insieme” e ha aggiunto: “Potrei fare otto trasmissioni insieme, ferma non ci so stare!“. In merito ai suoi programmi fa anche sapere che “Pomeriggio 5 e Domenica Live sono MIE, non intendo cambiare nulla. Se un giorno ci dovesse essere un cambiamento lo avrò deciso io”.

Come andrà a finire? Chi avrà la meglio sui programmi in casa Mediaset? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2016 11:02


Carmelo de Il segreto ha una fidanzata italiana famosa

Linda Morselli: Ecco cosa provo per Valentino Rossi