Linda Morselli: Ecco cosa provo per Valentino Rossi

Linda Morselli: Ecco cosa provo per Valentino Rossi

Tra Linda Morselli e Valentino Rossi ormai è storia archiviata e la ragazza per la prima volta dalla rottura parla dei suoi sentimenti

A marzo dopo 5 anni, la storia d’amore tra Valentino Rossi e la modella Linda Morselli è giunta al capolinea: sarebbe stato a lui a prendere la decisione e stando quanto riportato dalle voci vicine alla coppia, è stato un forte litigio ad aver incrinato i rapporti tra i due.

Nessuno dei due però ha voluto approfondire la questione, chiudendosi in un religioso silenzio e una riservatezza assoluta fino ad oggi in cui la ragazza ha voluto aprirsi.

Una favola per 5 anni

Secondo quanto trapelato sul web, Valentino Rossi non sarebbe rimasto a lungo solo dopo essersi lasciato con Linda Morselli e a far di nuovo palpitare il cuore del centauro ci sarebbe ora Aura Rolenzetti.

Nonostante ciò, Linda Morselli, proprio in questi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale Vanity Fair parla per la prima volta della loro storia d’amore:

“La nostra storia è stata una bella favola a partire dal modo in cui ci siamo conosciuti. L’amore è nato scoprendo la persona meravigliosa che è: Valentino è un ragazzo semplice, umile, generoso, con dei valori, e questo suo essere alla mano me lo ha fatto avvicinare tanto.”

 

Alla domanda allora come mai la relazione è arrivata al capolinea? La ragazza ha risposto:

“Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse.

La vera ragione per cui ci siamo lasciati? Questa domanda dovrebbe farla a lui. La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta. Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre.”

ultimo aggiornamento: 25-05-2016

X