Barbara D’Urso fischiata dal pubblico di House Party

Durante la prima puntata di House Party Barbara D’Urso sembra non avere retto il paragone con la Maria De Filippi e il pubblico l’ha addirittura fischiata.

chiudi

Caricamento Player...

E’ andata in onda la prima puntata di House Party, il nuovo format di Canale5 di Maria De Filippi. Tra i molti ospiti quello quello che ha creato più scalpore è stato Enzo Iacchetti, nelle vesti di “Santa Pietra” ovvero un personaggio inventato che ironicamente deve “condannare la padrona di casa. Durante un paragone tra Maria De Filippi e Barbara d’Urso ha fatto così tanto scaldare gli animi del pubblico da arrivare addirittura a fischiare contro la conduttrice di Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso paragonata a Maria De Filippi

Enzo scherza sul fatto che Maria non sia una buona conduttrice e così fa il paragone con Barbara D’Urso, altro volto noto dei programmi Mediaset. Secondo lui la conduttrice di Pomeriggio 5 sarebbe una donna energica, carismatica e soprattutto ideale per stare davanti al video, al contrario di Maria De Filippi.

Tutte parole dette per scherzo ma a questo punto il pubblico di House Party ha comunque voluto esprimere il proprio dissenso mettendosi a fischiare contro la conduttrice di origini napoletane.

Nonostante il primo dissenso del pubblico, ‘Santa Pietra’ ha continuato con il suo monologo dicendo che Maria De Filippi non è una presentatrice adatta a stare in televisione perchè accoglie gli ospiti nei suoi programmi in modo troppo freddo, tutto il contrario di Barbara che invece li accoglie calorosamente.

Per la seconda volta il pubblico si mette a fischiare per difendere Maria e ironicamente Iacchetti fa finta di lanciare una scarpa addosso a quelli che hanno fischiato e urlato contro Barbara D’Urso.

Un simpatico momento di intrattenimento quello creato da Enzo Iacchetti ad House Party ma chissà se la conduttrice di Pomeriggio5 avrà gradito tutta questa ostilità nei suoi confronti?