Le accuse dell’ex marito di Geppi Cucciari

Con una lettera piuttosto lunga l’ex marito di Geppi Cucciari ha svelato alcuni retroscena scottanti riguardanti il suo rapporto con la famosa comica.

chiudi

Caricamento Player...

Non è vero che la scelta di troncare il loro matrimonio è stato di Geppi Cucciari. Così afferma l’ex marito, Luca Bonaccorsi, che con una lunga lettera svela finalmente la verità sulla fine della loro relazione.

Il divorzio tra Geppi e Luca Bonaccorsi

Dopo le dichiarazioni di Luca Bonaccorsi, conduttore televisivo italiano, ormai si è certi che la relazione con la famosa comica Geppi Cucciari non sia finita nel migliore dei modi. Geppi aveva spiegato che la fine della loro relazione era dovuta al fatto che il marito conduceva la sua vita in maniera poco indipendente, appoggiandosi continuamente a lei. Attraverso una lunga lettera, però, Luca Bonaccorsi ha negato tutto rispondendo al colpo inflitto con verità scottanti sull’ex moglie, che, a detta di lui, è una vera torturatrice.

Il matrimonio

Geppi e Luca si erano sposati il 15 dicembre del 2012 a Milano e qualche mese fa la nota comica aveva perfino affermato di amare infinitamente il proprio marito. Ma questo novembre è trapelata la notizia del divorzio, che sembra sia avvenuto in maniera burrascosa. Da quel giorno Geppi Cucciari ha sempre ribadito di aver preso lei stessa la decisione di questa rottura, non potendo stare più con il marito per via delle loro incompatibilità caratteriali. Ma la realtà sembra essere un’altra: Luca Bonaccorsi accusa l’ex moglie di essere una donna crudele da sempre e che anche dopo il divorzio abbia continuato nel suo essere cattiva. Secondo il marito è arrivata addirittura a trafugare i suoi effetti personali come quadri e arredi ereditati dal padre.

“Mi sta portando via tutto”

“Mi sta portando via tutto”. Queste sono state le parole del conduttore televisivo e fondatore della rivista Terra che ora vive in Inghilterra. Bonaccorsi non vuole che il suo nome venga infangato e soprattutto  vuole difendersi dall’accusa di essere stato “mantenuto” per tutti e quattro gli anni di matrimonio. Inoltre afferma che è un dovere far sapere a tutti chi sia veramente Geppi Cucciari. Una donna che, approfittando della lontananza dell’ex marito, ha intenzione di privarlo di tutti i suoi beni, a partire dagli oggetti a cui lui è più affezionato come libri e fotografie di famiglia.

Insomma, sembra proprio che sia in atto una verra guerra che da privata ora è diventata pubblica. Chissà come Geppi Cucciari si difenderà da queste gravi accuse.

Fonte foto copertina: facebook.com/Geppi-Cucciari-48018046139/