Uomini e Donne: Clarissa sceglie Federico

Nella puntata di Uomini e Donne del 14 dicembre 2016 la tronista Clarissa Marchese ha finalmente deciso di intraprendere una storia d’amore con Federico.

chiudi

Caricamento Player...

Finalmente Clarissa Marchese ha scelto tra i tanti contendenti chi avere al proprio fianco.

Uomini e Donne

La scelta è ricaduta su Federico Gregucci. Il corteggiatore è arrivato Uomini e Donne a trono già cominciato, quando Clarissa aveva già adocchiato altri ragazzi e sembrava essere interessata principalmente a Simone Cipolloni. Arrivato in studio, il giovane calciatore Federico ha affascinato la tronista grazie alla sua spontaneità e semplicità. In questo ultimo periodo, a contendersi la bella tronista c’era anche Luca Onestini che però non è riuscito a conquistarla. In compenso, ha preso lui il posto sulla sedia rossa, diventando il nuovo tronista di Uomini e Donne.

I primi post sui Social Network

Già subito dopo la trasmissione la ormai ex tronista Clarissa Marchese ha pubblicato la foto della scelta, scrivendo che è l’amore che fa girare il mondo. La foto ha ricevuto più di 77 mila like ed è stata commentata dai numerosi fan. In tutta risposta anche Federico Gregucci ha pubblicato la foto commentandola anche lui con frasi piene d’amore. Anche qui la foto ha ricevuto quasi 80 mila like. Tra questi c’è il like di Francesco Zecchini, ex corteggiatore di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne. Inoltre Clarissa Marchesi, sempre tramite Instagram ha ringraziato tutta la redazione del programma che le ha permesso di vivere questa favola a lieto fine. Questo commento ha ricevuto il like di Gianni Sperti che da sempre ha sperato nell’unione di questa coppia.

L’emozione di Gianni Sperti e Jack Vanore

Come Gianni Sperti anche l’opinionista Jack Vanore è stato felicissimo della scelta di Clarissa. I due opinionisti hanno davvero apprezzato il loro percorso semplice e onesto. Per questo motivo, presi dall’emozione, hanno pubblicato sui social dei post stupendi riguardanti la nuova coppia, ringraziando Clarissa e Federico per aver condiviso con loro questa bellissima storia d’amore. Jack Vanore ha terminato il suo post inneggiando alla potenza dell’amore.

Fonte foto copertina: facebook.com/uominiedonne/