Belen Rodriguez in lacrime al telefono?A consolarla c’è Andrea Iannone

La showgirl Belen Rodriguez è stata immortalata dal settimanale Novella 2000 fuori da un locale mentre sta discutendo animatamente al telefono.

chiudi

Caricamento Player...

I fotografi di Novella 2000 hanno paparazzato Belen Rodriguez mentre si trovava a Milano in un ristorante con il fidanzato Andrea Iannone. Una cena romantica tra sorrisi, baci e chiacchiere. Ad un tratto però la showgirl ha ricevuto una telefonata: è uscita dal locale e si è messa a parlare animatamente. Belen sembrava molto turbata e secondo quanto afferma Novella 2000, versava addirittura qualche lacrima. Sarà vero?

Belen Rodriguez Andrea Iannone
Fonte foto: gossip.fanpage.it

Con chi parlava Belen al telefono?

La showgirl alla fine della telefonata è tornata all’interno del ristorante dove l’attendeva il fidanzato Andrea Iannone, il campione di Moto GP, che le ha tirato su il morale con carezze e baci appassionati.

Alcuni testimoni, riporta il settimanale, avrebbero sostenuto che la telefonata fosse dell’ex marito Stefano De Martino. Il ballerino di Amici nei giorni scorsi aveva parlato della separazione dalla moglie e lo aveva definito “un terremoto dell’anima”:

“Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione”.

Intanto Dagospia segnala che l’argentina sembra si sia già organizzata per le vacanze di Natale: pare volerà alle Maldive per 7 giorni con il suo Andrea. La meta scelta sarebbe un posto che Belen ama particolarmente e nel quale quindi è già stata alcune volte.

Chissà se anche questa volta regalerà scatti da urlo ai paparazzi che la seguiranno!