Barbara D’Urso ha rivelato i motivi del suo presunto astio contro la collega Mara Venier, che sui social si sarebbe “alleata” con i suoi haters.

Che tra Barbara D’Urso e Mara Venier non corresse buon sangue, è cosa nota a molti fan. Le due conduttrici infatti sarebbero rivali di ascolti nei programmi da loro condotti, rispettivamente Domenica Live e Domenica In. Barbara D’Urso, interrogata da Oggi a proposito di questa presunta antipatia nei confronti della collega, si sarebbe finalmente espressa in merito:

“C’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. “

BARBARA D'URSO
BARBARA D’URSO

Barbara D’Urso contro Mara Venier: i motivi dell’odio tra le due conduuttrici

A Oggi Barbara D’Urso ha rivelato che pur non odiando la collega, avrebbe saputo che invece Mara Venier la detesterebbe e che addirittura si sarebbe spinta a condividere le frasi ingiuriose dei suoi cosiddetti haters sul suo profilo Instagram. Addirittura la conduttrice si sarebbe spinta fino a mettere dei like agli insulti ricevuti dalla collega:

“E’ ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale“, ha raccontato a Oggi Barbara D’Urso. Sarà vero? Mara Venier replicherà?

Barbara D’Urso regina di ascolti?

Al termine della sua intervista a Oggi Barbara D’Urso h lanciato una frecciatina alla collega Mara Venier, specificando che tra loro non esisterebbero confronti: la regina indiscussa degli ascolti resterebbe lei. “Lei va in diretta subito dopo il Tg1, che le lascia una platea enorme di pubblico, io no: ho quei punti di share da risalire uno per uno. E nonostante questo porto la curva di Canale 5 dal 10 al 22 per cento, facendola diventare prima rete. Questa non è una cattiveria, badi bene, è sotto gli occhi di tutti”, ha raccontato Barbara D’Urso al settimanale di Umberto Brindani.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Barbara D'Urso mara venier people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 02-11-2018


Teatro in lutto: è morto Carlo Giuffrè!

Diana De Marsanich: scopri chi è la giornalista più ‘green’ d’Italia!