Chi è Diana De Marsanich? Il suo nome riecheggia in tv ma anche sulla carta stampata. Giornalista dinamica e sempre al passo con i tempi, ha una carriera strabiliante!

Nella mente e nel cuore della bella giornalista c’è una grandissima energia e non manca la passione per la natura. Proprio attraverso questa inclinazione si è fatta conoscere al grande pubblico, che la apprezza e la segue con entusiasmo. In televisione, come sui social, è un tripudio di consensi che non accennano a fermarsi. Scopriamo tutto su Diana De Marsanich…

Chi è Diana De Marsanich?

Diana De Marsanich è nata a Milano, sotto il segno della Vergine, il 5 settembre 1971. Giornalista di spessore, è uno di volti amati di Detto Fatto, show di Raidue. Nel programma è entrata come tutor di costume e società.

Tutti la conoscono come personalità tra le più ‘green’ d’Italia, sempre attentissima ai temi della natura e della tutela dell’ambiente. Nel 2005 è entrata a far parte del Gist, Gruppo italiano Stampa turistica. Natural Style e For Men Mangazine alcune delle riviste per cui ha prestato la sua agile e interessante penna.

Diana De Marsanich
Fonte Foto: https://twitter.com/dididema

Sappiamo di lei che ama definirsi una ‘cacciatrice di tendenze’, si occupa di ecocompatibilità e prodotti riciclabili e pratica uno stile di vita assolutamente ‘bio’. Dopo la maturità linguistica si è orientata verso gli studi di Architettura al Politecnico di Milano…

Le 6 curiosità su Diana De Marsanich

– Attivissima sui social, possiede un profilo Twitter in cui ha dato una chiara definizione della sua professione: “Giornalista a Natural style e per il settimanale F. Ho ideato il #VV Venerdì Verde per sostenere chi vive green“.

– Ha lavorato come segretaria e ricercatrice iconografica per il mensile In Viaggio, di Franco Perfetti…

– La sua vita privata è blindatissima e non sappiamo se abbia un marito, un compagno e dei figli

– Conosce perfettamente inglese e francese, forte dei suoi studi linguistici.

– Ha un diploma di insegnante di danza classica, conseguito alla Royal Academy of Ballet…

– Adora il mondo della recitazione (come riporta il sito senzabavaglio.it) e ha frequentato il corso al Teatro Studio Salvini.

Fonte Foto: https://twitter.com/dididema

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-11-2018


Barbara D’Urso shock: i motivi dell’astio contro Mara Venier

Chiara Ferragni in lacrime: “Sono fiera di…”