Il prossimo sabato arriva la seconda semifinale di Ballando con Le Stelle e con lei anche una ballerina d’eccezione: Monica Bellucci.

Milly Carlucci proprio oggi ha dato un annuncio molto importante per la prossima puntata di Ballando con Le Stelle: Sabato 11 dicembre ballerina per una notte sarà Monica Bellucci.

L’attrice italiana di fama internazionale, infatti, parteciperà al programma di Rai 1, arrivato alla seconda semifinale. Attraverso i suoi canali social, la conduttrice Milly Carlucci ha reso nota la notizia, felicissima di poter ospitare Monica Bellucci per la prima volta nello show.

Chissà con chi si cimenterà nel ballo e, soprattutto, con che coreografia la Bellucci stupirà il pubblico. Di certo, affascinerà tutti, come ha sempre fatto nei suoi film.

Monica Bellucci è impegnata in questo periodo a teatro con lo spettacolo Maria Callas – Lettere e memorie, diretto da Tom Wolf. Uno spettacolo che la vede da sola in scena e che ha ottenuto grande successo nelle rappresentazioni già andate in scena a Parigi, Atene e Lisbona, oltre che a Milano, Roma e Venezia. Prossimamente lo spettacolo tornerà a varcare i nostri confini per le rappresentazioni previste a Istanbul e Londra.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-12-2021


Uomini e Donne anticipazioni: la puntata dell’8 dicembre non andrà in onda

Amici di Maria De Filippi: dopo 17 anni il programma vince la causa