Grande gioia nella famiglia di Ballando con le stelle: Samuel Peron ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Leonardo.

Nella prima mattina di oggi, 21 ottobre, Samuel Peron ha potuto condividere con i fan la gioia per la nascita del primo figlio. Il piccolo, nato dall’amore con Tania Bambaci, è venuto al mondo nelle prime ore del mattino e il maestro di Ballando con le stelle si è detto al settimo cielo. “Con tanta gioia vi comunico che questa mattina Leonardo è finalmente nato”, ha scritto Peron nelle sue Instagram story, ricevendo in pochissimo tempo migliaia di messaggi di affetto.

Samuel Peron e Tania Bambaci genitori

La relazione tra Samuel Peron e Tania Bambaci ha subito un periodo di forte crisi in seguito alla pandemia. Lui aveva spiegato di essersi allontanato dalla compagna, ma il momento più critico per entrambi  è stato superato.

“E’ stata una breve pausa di riflessione. Gli impegni di lavoro, l’allestimento della nuova casa, lo stress… Insomma, ci erano saltati i nervi – aveva confidato lui al settimanale Gente – . Ma la lontananza non ha fatto che rinsaldare la mia convinzione: Tania è la donna della vita”.

Il maestro di Ballando con le stelle aveva anche annunciato il matrimonio con la compagna, ma alla fine la gravidanza ha cambiato i piani. Oggi i due neo genitori sono al settimo cielo per la nascita di Leonardo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-10-2022


Wanda Nara e Mauro Icardi, la saga continua: botta e risposta su Twitter

Enzo Miccio, che trasformazione! Il wedding planner è tutto muscoli