Samuel Peron presto papà: l’annuncio arriva da Instagram con un tenero scatto del ballerino insieme alla sua compagna Tania.

Un lieto annuncio arriva sui social: protagonista Samuel Peron, noto ballerino della trasmissione ‘Ballando con le stelle’ in onda sulle reti Rai e condotta da Milly Carlucci. Il 40enne ha emozionato tutti con un post nel quale rende noto che diventerà papà.

Samuel Peron presto papà: l’annuncio

Samuel Peron
Samuel Peron

Samuel Peron diventerà presto padre per la prima volta. A renderlo noto, come anticipato, è stato lo stesso ballerino attraverso una foto condivisa sul proprio profilo Instagram. L’uomo ha scelto uno scatto in cui bacia il pancione della compagna Tania Bambaci, 31enne attrice e modella con cui ha una relazione da ben 9 anni. Lo stesso post social compare anche sul profilo della donna. Entrambi hanno scelto una frase molto semplice ma ricca di significato: “La vita ha deciso di farci un regalo il più bel regalo che potessimo desiderare”.

L’arrivo del bambino, non si sa ancora ovviamente se si tratti di un maschietto o di una femminuccia, è la conferma che il rapporto tra Peron e la sua compagna sia definitivamente tornato ad andare a gonfie vele.

Infatti, nel 2020, i due decisero di separarsi momentaneamente per capire la forza del loro sentimento: “La scorsa estate, dopo sette anni di amore e convivenza, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso: lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima”, aveva rivelato Samuel.

Il tutto ora sembra solo passato e la coppia è più felice che mai.

Di seguito il post del ballerino su Instagram:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-06-2022


Guendalina Tavassi, festa pazzesca per la figlia 18enne: le immagini

Laura Pausini, un viaggio in treno con la figlia diventa un’esperienza unica: il racconto