Non hanno badato a spese Guendalina Tavassi e il suo ex marito per la festa dei 18 anni della loro Gaia. Party fantastico e serata perfetta.

Guendalina Tavassi si è decisamente ripresa dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi e si gode l’estate. In queste ore la donna ha festeggiato il compleanno della sua primogenita, Gaia. 18 anni per la ragazza alla quale è stata dedicata una serata magica e un party davvero perfetto “senza badare a spese”.

Guendalina Tavassi e il party per la figlia 18enne

festa ragazzi torta candeline
festa ragazzi torta candeline

Per la figlia di Guendalina Tavassi e l’ex compagno Remo Nicolini è stata una festa in grande spolvero. Ogni cosa perfetta, compagnia, location e tutto il resto. Se la reginetta della festa è parsa davvero bella e raggiante, lo stesso è valso per la mamma. L’ex naufraga era vestita con un abito attillato e luccicante dalla scollatura ampia e con uno spacco importante.

Gaia ha potuto festeggiare in compagnia degli amici e della famiglia, finalmente riunita per una serata senza problematiche, a Roma. Location perfetta in giardino con tanto di piscina e tantissimi palloncini e luci rosa.

Le immagini della serata sono state condivise via social dalla Tavassi che ha raccontato ai suoi fan di aver voluto tutto perfetto “senza badare a spese” anche per poter trascorrere delle ore felici con la sua primogenita con la quale, in passato, vi erano state anche delle liti.

Ricordiamo che Guendalina Tavassi è madre, oltre che di Gaia, avuta dal primo compagno, anche di Chloe e Salvatore, avuti dall’ex marito Umberto D’Aponte.

Di seguito il post Instagram di Guendalina con le immagini della festa:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-06-2022


Belen Rodriguez pronta al pugno duro con Antonino Spinalbese: colpa… del GF Vip

Samuel Peron diventerà papà: l’annuncio del ballerino di Ballando con le stelle