Ballando con le stelle 2019: quando inizia, concorrenti, giudici e tutte le anticipazioni

Quando inizia Ballando con le stelle 2019? Ecco tutto quello che c’è da sapere: dai concorrenti alla giuria di esperti!

Il programma televisivo che vede in gara gruppi di VIP affiancati a ballerini professionisti, Ballando con le stelle, arriva in tv per la sua quattordicesima edizione il 30 marzo 2019, e durerà fino a maggio. Tanto atteso e tanto amato da milioni di italiani, il talent show ottiene sempre un clamoroso successo sin dal 2005.

Anche quest’anno, il programma sarà condotto dalla talentuosa e affascinante Milly Carlucci, la quale ha confessato al settimanale Di Più che questa primavera, in onda su Rai 1 in prima serata, avremo la possibilità di vedere un cast eccezionale e Vip mai visti prima d’ora in un contesto del genere. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere!

Ballando con le stelle 2019: la giuria

Come ogni anno, la giuria di esperti rimane fedele al programma: Milly Carlucci ha confermato che ci saranno sempre Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Il responsabile della parte musicale sarà sempre Paolo Belli.

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle

Purtroppo, quest’anno si sentirà la mancanza di un volto noto di Ballando con le stelle: l’unico assente sarà Sandro Mayer, storico commentatore del talent show, il quale è venuto a mancare il 30 novembre 2018 a causa di una malattia.

Ballando con le stelle 2019: i concorrenti

Tramite la testata di Davide Maggio, possiamo scoprire in anticipo i nomi dei concorrenti che prenderanno parte di Ballando con le stelle 2019. Affiancati a dei ballerini professionisti vedremo:

Suor Cristina, diventata nota come cantante; Antonio Razzi, politico; Lasse Matberg, web star; Two Twins, il duo famoso di Avanti un Altro; Nancy Brilli, l’attrice; Marco Leonardi, lo youtuber; Dani Osvaldo, l’ex calciatore; Milena Vukotic, attrice; Enrico Lo Verso, attore; Ettore Bassi, attore anche lui; Angelo Russo, attore; e infine, Manuela Arcuri, un nome che ha suscitato molto entusiasmo.

Tutti i vip dovranno imparare a ballare per potersi poi sfidare tra di loro in prima serata. In più, dovranno conquistare la giura di esperti per poter raggiungere la vetta.

Insomma, manca poco e l’attesa è destinata ad aumentare ogni giorno di più!

ultimo aggiornamento: 13-03-2019

X