Barbara D’Urso e i suoi momenti indimenticabili

Sono tanti i momenti indimenticabili della regina degli ascolti Barbara D’Urso: scopriamone alcuni, dai migliori a quelli peggiori!

Dalla caduta con stile durante la prima diretta di Pomeriggio 5 dell’edizione del 2015 al suo video registrato con indosso una salopette che rappresenta una Barbara teenager: ecco quali sono i momenti indimenticabili (a tratti anche trash) di Barbara D’Urso, la nota conduttrice di Pomeriggio 5 soprannominata anche la regina degli ascolti (anche senza i Rodriguez…).

Con il suo “caffeuccio” ha raggiunto ancora più popolarità sul web tanto da diventare un tormentone. Rappresenta il momento prima di poter iniziare a parlare di gossip o di un episodio che riguarda in particolar modo qualcuno del mondo della televisione.

Scopriamo, quindi, i momenti epici legati alla conduttrice!

I momenti indimenticabili di Barbara D’Urso

Oltre alla sua caduta durante la prima messa in onda dell’edizione del 2015 di Pomeriggio 5, non possiamo non ricordare il momento in cui Barbara D’Urso ha pubblicato un video (molto trash) sul suo profilo social. Un video che ancora oggi viene ricordato e che ha suscitato diverse polemiche: rappresenta una Barbara in versione teenager con addosso una salopette e una voce da bambina. Un momento indimenticabile che anche chi la segue volentieri, non ha potuto fare a meno di criticare!

BARBARA D'URSO
BARBARA D’URSO

E la sua famosissima frase “col cuore” , o meglio “Il mio cuore è vostro, dei miei figli e vostro…”, è diventata simbolo importante della sua trasmissione. Sul web, infatti, è possibile trovare diverse gif che rappresentano proprio il momento preciso.

E per rimanere in tema caffeuccio, non dimentichiamo i vari momenti, e ne sono davvero tanti, in cui la conduttrice regina degli ascolti è stata anche criticata da diversi personaggi televisivi. Tra questi troviamo Sgarbi e Corona, i quali in occasioni diverse hanno accusato la conduttrice di studiare prima di aprire bocca… Vittorio Sgarbi, inoltre, l’ha anche definita regina del trash.

Le critiche sono volate anche quando è stata mandata in onda la prima puntata de La Dottoressa Giò, a gennaio 2019, in cui è stata accusata di trash, o meglio, di aver portato il suo trash televisivo anche nella fiction. Un altro dei momenti epici è stato quando Al Bano non si è presentato dalla D’Urso a causa di un malore. Proprio in diretta, il suo inviato le conferma che il cantante era pronto per volare in Cina e che il suo stato di salute era più che sano.

Con il suo nuovo programma Non è la D’Urso, sicuramente, ne vedremo delle belle…

ultimo aggiornamento: 13-03-2019

X