Bake Off Italia, come partecipare al cooking reality

Vuoi partecipare come concorrente al primo reality show culinario Bake Off Italia? Scopri come inviare la tua candidatura

chiudi

Caricamento Player...

Sei un’amante di dolci? Il tuo sogno è sempre stato quello di diventare un affermato pasticcere? Oppure il tuo sogno nel cassetto è quello di pubblicare un libro di ricette? Allora cosa aspetti! Partecipando al primo cooking – reality condotto da Benedetta Parodi su Real Time potresti realizzare i tuoi sogni! Dopo il grandissimo successo in Uk, il fenomeno televisivo Bake Off è arrivato anche in Italia. Potresti essere proprio tu uno dei concorrenti della prossima edizione.

Bake Off Italia – Dolci al forno

E’ partita la quarta edizione di Bake Off Italia – Dolci al forno, il primo reality show dedicato al mondo della pasticceria. Un programma divertente, colorato e gustoso presentato da Benedetta Parodi a cui toccherà raccontare i 20 concorrenti in lizza per la vittoria finale. Il cooking – talent di Real Time si conferma un programma molto amato e seguito dal pubblico. Le puntate, infatti, sono sempre molto commentate sui social complice la presenza dei giudici chiamati a giudicare le ricette dei concorrenti. Sono in tanti da casa a domandarsi come è possibile partecipare al primo reality show dedicato al bakery. Eccovi servito come e dove inviare la propria candidatura per la prossima edizione.

Come partecipare

Per chi desidera partecipare come concorrente alla prossima edizione di Bake Off Italia – Dolci al forno non dovete fare altro che collegarvi al sito ufficiale di Real Time e compilare l’apposito form online con tutti i vostri dati anagrafici. Dopodiché dovrete rispondere ad alcune domande utili per testare la vostra conoscenza circa il mondo dei dolci e vi sarà richiesto di inserire se avete esperienza pregressa nel settore. Una volta inviato il form non dovete far altro che incrociare le dita e attendere una chiamata dalla produzione. Ecco il link dove inviare la propria candidatura per tentare di essere uno dei concorrenti della prossima edizione del cooking – reality condotto da Benedetta Parodi.

(fonte foto: Facebook)