Bake Off Italia, come partecipare al cooking reality

5 errori da evitare in palestra

Vuoi partecipare come concorrente al primo reality show culinario Bake Off Italia? Scopri come inviare la tua candidatura

Sei un’amante di dolci? Il tuo sogno è sempre stato quello di diventare un affermato pasticcere? Oppure il tuo sogno nel cassetto è quello di pubblicare un libro di ricette? Allora cosa aspetti! Partecipando al primo cooking – reality condotto da Benedetta Parodi su Real Time potresti realizzare i tuoi sogni! Dopo il grandissimo successo in Uk, il fenomeno televisivo Bake Off è arrivato anche in Italia. Potresti essere proprio tu uno dei concorrenti della prossima edizione.

Bake Off Italia – Dolci al forno

E’ partita la quarta edizione di Bake Off Italia – Dolci al forno, il primo reality show dedicato al mondo della pasticceria. Un programma divertente, colorato e gustoso presentato da Benedetta Parodi a cui toccherà raccontare i 20 concorrenti in lizza per la vittoria finale. Il cooking – talent di Real Time si conferma un programma molto amato e seguito dal pubblico. Le puntate, infatti, sono sempre molto commentate sui social complice la presenza dei giudici chiamati a giudicare le ricette dei concorrenti. Sono in tanti da casa a domandarsi come è possibile partecipare al primo reality show dedicato al bakery. Eccovi servito come e dove inviare la propria candidatura per la prossima edizione.

Come partecipare

Per chi desidera partecipare come concorrente alla prossima edizione di Bake Off Italia – Dolci al forno non dovete fare altro che collegarvi al sito ufficiale di Real Time e compilare l’apposito form online con tutti i vostri dati anagrafici. Dopodiché dovrete rispondere ad alcune domande utili per testare la vostra conoscenza circa il mondo dei dolci e vi sarà richiesto di inserire se avete esperienza pregressa nel settore. Una volta inviato il form non dovete far altro che incrociare le dita e attendere una chiamata dalla produzione. Ecco il link dove inviare la propria candidatura per tentare di essere uno dei concorrenti della prossima edizione del cooking – reality condotto da Benedetta Parodi.

(fonte foto: Facebook)

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-09-2016

Emanuele Ambrosio

X