Badgal bang: il nuovo mascara di Benefit, scelto da Giulia De Lellis!

Badgal bang è il nuovo mascara di Benefit Cosmetics che regala uno sguardo esplosivo e spaziale. Anche Giulia De Lellis ha scelto di truccarsi con questo!

In occasione del lancio del nuovo mascara Badgal bang di Benefit Cosmetics, moltissime influencer di tutto il mondo si sono riunite alle Maldive per scoprirlo. Tra queste erano presenti anche Giulia De Lellis e molte altre web star seguite in tutto il mondo.

Badgal bang: il mascara di Benefit scelto da Giulia De Lellis!

Il nuovo Badgal bang di Benefit è stato presentato in una location d’eccezione, ovvero in un luogo paradisiaco come le Maldive. Anche se chi indossa questo make up esplosivo, sembra arrivare dallo spazio e dalla luna. Questo mascara ha una lunghissima tenuta, infatti resiste anche per 36 ore. Il volume che offre questo prodotto è estremo e nessuno prima d’ora aveva raggiunto tale obiettivo, le ciglia inoltre non vengono mai appesantite e il trucco difficilmente cola. Il Badgal è stato realizzato con delle aero-particelle, un materiale molto leggero che rende l’effetto unico. Lo scovolino fa raggiungere un volume mai visto prima alle ciglia, infatti con una sola passata è possibile applicare il prodotto.

Anche Giulia De Lellis è appassionata di questo prodotto e nel suo make up non manca mai! Infatti è stata in vacanza alle Maldive in occasione della presentazione del nuovo prodotto e della sua nuova collezione di bikini. Questo mascara le ha conquistato il cuore e gli occhi!

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Badgal bang: prezzo e dove acquistarlo

Questo mascara si può trovare sul sito di Benefit Cosmetics, oppure negli store di Sephora o online. Il prezzo è molto accessibile, infatti il mascara ha un prezzo di 28,50 euro e vi consigliamo di provarlo assolutamente!

Le donne che lo hanno provato hanno lasciato delle recensioni sul sito di Sephora. Qui è stato scoperto che: “Il 90% afferma che l’applicatore raggiunge facilmente le ciglia dalla radice alla punta. Il 92% afferma di vedere i propri occhi più grandi e di avere uno sguardo più aperto“. Infine: “Il 94% ha osservato un effetto incurvante istantaneo“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/benefitcosmeticsitaly/?hl=it, https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X