Su Netflix ecco finalmente Baby 3, la stagione che chiuderà la seguitissima serie tv: i nuovi episodi rilasciati dal 16 settembre e disponibili sulla piattaforma.

Tra le produzioni italiane che hanno avuto maggiore successo su Netflix c’è la serie TV Baby. Le prime due stagioni hanno conquistato un vasto pubblico in tutte le parti del mondo, anche per questo la terza e ultima stagione è stata attesa con impazienza. I fan hanno smesso di aspettare per poter vedere gli ultimi episodi: la celebre piattaforma streaming ha infatti rilasciato 16 settembre le puntate di Baby 3. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere.

Baby 3 su Netflix: le anticipazioni

Baby, lo ricordiamo, è ispirata a un vero fatto di cronaca: lo scandalo delle “baby squillo” dei Parioli. In questa terza stagione la verità sul giro di prostituzione delle due protagoniste, Chiara e Ludovica, ma anche i segreti che nascondono i loro amici e gli uomini che frequentano iniziano a venire a galla.

Baby 2
Baby

La terza stagione si focalizza inoltre sui rapporti tra i vari ragazzi e i genitori con i primi che non riescono a confidarsi e i secondi che non riescono, o non vogliono, comprendere quello che sta accadendo. A differenze delle prime due stagioni, composte entrambe da sei episodi, la terza stagione di Baby è formata da otto diverse puntate.

Baby 3: il cast della serie TV

Le due protagonisti principali di Baby sono le amiche Chiara e Ludovica, interpretate rispettivamente da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Prima del successo avuto con la serie TV Netflix, la prima la si era potuta vedere in Tutto può succedere e nel film Perfetti sconosciuti, la seconda aveva invece recitato in Il permesso – 48 ore fuori e Classe Z.

Nel cast di Baby ci sono anche Giuseppe Maggio, Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Lorenzo Zurzolo, Chabeli Sastre Gonzalez, Massimo Poggio e anche Isabella Ferrari.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
netflix

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


C’è vita su Venere? Una scoperta riaccende le speranze degli scienziati

Ricordate la villa di “Willy il principe di Bel Air”? Ora è disponibile su Airbnb!