Sole e relax sono due delle colonne portanti della splendida casa di Avril Lavigne, dove tutto profuma di lusso e bellezza… senza compromessi!

Avete mai visto dove vive Avril Lavigne? La star della musica si è regalata un gioiello immobiliare che non teme confronti, immerso nel cuore caldo della sua amatissima Malibu, in California. Al suo interno nessun compromesso, e tutto sa di comfort e lusso. Scopriamo la sua villa spettacolare e qual è il prezzo che la cantante ha pagato per averla…

La casa di Avril Lavigne: dove vive la cantante

Bella, ricca, con un successo planetario e un portafogli che le consente spese pazze anche in fatto di case: è Avril Lavigne, reginetta della musica diventata proprietaria di una casa extra lusso a Malibu.

La splendida residenza californiana, costruita nel 1968, si compone di un solo piano e ha 4 camere da letto enormi con vista sull’esterno, una cabina armadio altrettanto grande e 4 bagni!

La casa, la cui ristrutturazione porta la firma del famoso designer Scott Gillen, si affaccia sull’Oceano Pacifico con la sua immensa piscina scoperta, incastonata in un giardino meraviglioso e curato nei minimi dettagli.

Avril Lavigne: una mega villa tra sole e lusso

La nota dominante della casa californiana di Avril Lavigne è la luce naturale che si gode al suo interno. All’arredamento pulito ed essenziale, sui toni del bianco e del grigio, si accompagna un incantevole soffitto con travi in legno a vista che rendono gli ambienti ancora più accoglienti.

L’abitazione si estende su una superficie di circa 325 m², su un unico piano incorniciato da ampie finestre e vetrate che regalano indimenticabili scorci sulle acque del Pacifico. Tra le stanze, anche una cantina di vini a temperatura controllata e una sauna.

Quanto costa la casa di Avril Lavigne e altre curiosità…

Se vi state chiedendo quale sia il costo di questo gioiello, la risposta arriva dalla stampa. Secondo quanto riportano Variety e Casa Vogue, Avril Lavigne si sarebbe aggiudicata la spettacolare casa a un prezzo di circa 7,8 milioni di dollari. La villa sarebbe piuttosto vicina alla residenza della collega Lady Gaga

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-12-2020


Le migliori app per disegnare su tablet (e non solo)

App cashback: quali scaricare per ottenere i rimborsi senza Spid