Avanti un altro 2017, di cosa tratta il game show di Canale 5

Dal 15 gennaio è ufficialmente tornato Avanti un Altro: scopri di cosa tratta il popolare game show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Tra gli appuntamenti più attesi dal pubblico c’è sicuramente “Avanti un Altro“, il game show condotto da Paolo Bonolis nella fascia pre-serale di Canale 5.

Avanti un Altro

E’ tornato in onda su Canale 5 dal 15 gennaio 2017 Avanti un Altro, il popolare programma televisivo presentato da Paolo Bonolis. Un game show che nel corso delle precedenti edizioni ha conquistato il pubblico complice un mix esplosivo di divertimento, personaggi bizzarri e concorrenti originali. Ciliegina sulla torta la conduzione affidata al vulcanico Paolo Bonolis e al compagno di avventura Luca Laurenti. Per l’edizione 2017 sono tante le novità: a cominciare dall’ingresso di nuovi personaggi all’interno del Minimondo di Avanti un Altro pronti a far divertire il pubblico da casa e i concorrenti. Il programma è suddiviso in due fasi.

Di cosa tratta

Nella prima fase i concorrenti sono chiamati a rispondere a varie domande poste dal conduttore Paolo Bonolis oppure dai vari personaggi del Minimondo. Si tratta di una serie di domande chiamate la tripletta: i concorrenti sono chiamati a rispondere correttamente ad almeno tre domande su quattro avendo una sola possibilità di errore. In caso di doppio errore si è eliminati con l’entrata in gioco di un nuovo concorrente. In caso di risposta positiva il concorrente dovrà pescare un pidigozzo al cui interno è presenta una somma di denaro o altro come: la pariglia, lo iettatore, ecc. Se nel pidigozzo è presente del denaro il concorrente potrà valutare la possibilità di fermarsi per il gioco finale. Alla fase finale potrà accedere se nessun altro avrà realizzato una somma più alta. Durante il gioco finale il concorrente è chiamato a rispondere in modo sbagliato a 21 domande consecutive in soli 15o secondi.

(fonte foto: https://www.facebook.com/AvantiUnAltroCanale5/)