Attilio Fontana, come seguire il cantante ed attore sui social

Vuoi seguire Attilio Fontana sui social? Ecco tutti i profili social ufficiali per seguire le attività del cantante e attore italiano

chiudi

Caricamento Player...

Attilio Fontana è un volto noto della televisione italiana. Non solo cantante, ma anche attore e protagonista di diverse trasmissioni di successo come “Pequenos Gigantes” e “Tale e Quale Show”. In realtà il suo esordio nel mondo dello spettacolo è legato dapprima ai fotoromanzi e poco dopo alla musica. Il grande successo arriva a metà degli anni ’90 quando entra nella formazione de I Ragazzi Italiani.

Il successo

Con la boy band de I Ragazzi Italiani pubblica sei album e partecipa al Festival della Canzone Italiana di Sanremo. E’ il 1997 e la band gareggia con la canzone “Vero Amore”. Nonostante il catastrofico quattordicesimo posto, il brano diventa una vera e propria hit. Reduci dal successo di Sanremo vengono premiati con il disco d’oro e partono in giro per l’Italia con una lunga tournee. Sempre con I Ragazzi Italiani pubblica diversi album sino alla decisione di lasciare la band. Nel 2000 si dedica alla carriera solista pubblicando nove album, ma non riuscendo mai ad eguagliare lo stesso successo. Si dedica così alla tv e alla recitazione. Diverse le fiction interpretata sia per Rai che Mediaset sino alla consacrazione televisiva con la vittoria nel 2013 del varietà Tale e Quale Show.

Come seguirlo sui social

Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo anche Attilio Fontana è presente su tutti i social networks. Sono diversi i profili dell’ex Ragazzo Italiano dove condivide foto, messaggi e interagisce con i suoi fan e il suo pubblico. Recentemente sono tantissime le foto e gli status dedicati al piccolo Blu, il figlio avuto con la compagna Cinzia Fornasier. Per chi volesse seguirlo ecco i link dei profili social ufficiali di Attilio Fontana: la pagina ufficiale Facebook, il profilo Twitter @attiliofontains e il profilo Instagram @attiliofontanaofficial.

(fonte foto: Facebook)