Atsushi Nakashima per la primavera estate 2018 ha presentato a Milano Moda Donna la nuova collezione con una sfilata casual ed eclettica.

Atsushi Nakashima per la primavera estate 2018 ha presentato a Milano Moda Donna la nuova collezione alla Sala delle Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnologia. Il designer giapponese ha ideato una sfilata dallo stile casual e molto eclettico dal titolo Coalescence che vuole risolvere vari oggetti e fonderli in un unico soggetto.

Atsushi Nakashima primavera estate 2018

Atsushi Nakashima manda in passerella una collezione casual e ricca di spunti eclettici. Per uomini e donne di domani. Coalescence, il nome della sfilata, vuole risolvere vari oggetti e fonderli in un unico soggetto. Dunque in sfilata ecco capi classici come trench coat, parka, giacche in denim o felpe con cappuccio.

Atsushi Nakashima primavera estate 2018

Tutti i capi sono però tagliati su misura e customizzati in libertà con l’uso di chiusure lampo. Le zip sono l’ispirazione principale di questa sfilata. Ogni zip permette di legare i pezzi e gli abiti fra di loro.

Il designer risolve l’intero corpo geometricamente e lo ricostruisce customizzandone colori, pattern e materiali differenti. Tutto naturalmente in un unico soggetto.

Ognuno può creare il proprio stile personale secondo i propri gusti e la propria fantasia. Una collezione in divenire che mette insieme i vestiti e sorprendente per chi ama osare e stupire. La palette dei colori comprende verde, marrone con tocchi di giallo, blu cobalto e fucsia.

La musica è stata creata appositamente per lo show. Arisa, vincitrice di Sanremo nel 2014, ha cantato in esclusiva per accompagnare la sfilata. La performance di un’artista eclettica, cantautrice, attrice e personalità, per una sfilata eclettica.

La moda va verso una visione sempre più genderless e Milano nella sua tradizione si sta evolvendo in chiave contemporanea. La terza sfilata che facciamo qui e vogliamo proporre un’eleganza classica ma straordinariamente reale“, afferma Atsushi Nakashima.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-09-2017


Michael Kors: dal garage della madre, alle vette dell’Olimpo fashion…

Il protagonista dell’inverno? Il denim, un classico senza tempo