Asia Argento è stata paparazzata in aeroporto mentre cingeva il collo del giovane attore Andrea Pittorino, classe 2002.

Il settimanale Oggi ha diffuso alcuni scatti di Asia Argento – di ritorno da Parigi – che stanno facendo discutere: nelle foto si vede l’attrice in atteggiamenti intimi con Andrea Pittorino, attore 17enne noto per il suo ruolo di “Ambrogino” in Un ciclone in famiglia. Nel 2018 l’attrice è stata accusata di molestie dall’attore Jimmy Bennet, minorenne all’epoca dei fatti (Asia Argento ha sempre smentito le accuse).

Asia Argento e Andrea Pittorino: le foto

Sigaretta in bocca e braccia al collo del giovane attore Andrea Pittorino: così Asia Argento è stata paparazzata da Oggi, in aeroporto a Roma in attesa dell’arrivo di un taxi. Le foto stanno inevitabilmente facendo discutere, specie visto che l’attrice nel 2018 è stata nell’occhio del ciclone per le accuse scagliate contro di lei da Jimmy Bennet, il collega che l’ha accusata di molestie nel periodo in cui lui aveva soltanto 17 anni (la stessa età del giovane attore italiano, classe 2002). Asia Argento per il momento non ha replicato, né ha spiegato quale sia la natura del suo rapporto con Andrea Pittorino.

Asia Argento
Asia Argento

Le accuse e l’addio a X Factor

Lo stesso anno (il 2018) in cui l’attrice ha perso il suo compagno Anthony Bourdain e ha accusato pubblicamente Harvey Weinstein di abusi, avrebbe dovuto svolgere il ruolo di giudice a X Factor. A causa delle accuse fatte da Bennet nei suoi confronti la partecipazione dell’attrice al talent show è stata interrotta, e al suo posto è subentrato in qualità di giudice Lodo Guenzi.

La Argento ha sempre smentito le accuse di Bennet nei suoi confronti e suo padre Dario Argento è arrivato a dire a Un giorno da Pecora che a suo avviso quella di Bennet sarebbe stata una vendetta perpetrata da Weinstein nei confronti di sua figlia: “Penso che Weinstein si stia vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità. Aveva questa notizia e, pagandolo, l’ha lanciato contro Asia”, aveva affermato il regista, per poi ritrattare e scusarsi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Andrea Pittorino asia argento

ultimo aggiornamento: 07-08-2020


Vacanze low cost per Wanda Nara e Icardi: relax in piscina, ma niente mare

Bufera su Ilary Blasi: c’è il figlio (minorenne) alla guida